X


U&D, Davide Donadei rompe il silenzio dopo l’operazione: “Sto soffrendo”

Scritto da , il Aprile 21, 2021 , in Uomini e Donne
foto Davide Donadei Uomini e Donne

Uomini e Donne, Davide Donadei dopo l’operazione confessa: “Il post é peggio dell’intervento”

Davide Donadei nelle ultime ore si é recato a Pisa per sottoporsi ad un’operazione importante agli occhi, seguito dalla sua fidanzata Chiara Rabbi che lo sta assistendo a pieno qualora ne avesse bisogno. Dopo l’operazione, Davide Donadei ha rotto il silenzio su Instagram spiegando ai suoi follower le sue attuali condizioni di salute e l’esito dell’intervento, dichiarando: “Ciao ragazzi, Chiara mi sta aiutando a scrivere e mi ha detto che in tantissimi state chiedendo come sto. Sto abbastanza bene e per assurdo il post é peggio dell’intervento (sto soffrendo), ma per mia fortuna é andato tutto bene“.

Uomini e Donne, Davide Donadei avverte i suoi fan: “Non vi potrò leggere”

Davide Donadei, fresco di operazione agli occhi, dovrà prendersi qualche giorno di riposo prima di tornare attivo sui social come prima e Chiara Rabbi, che l’ha accompagnato a Pisa, si occupa di aggiornare man mano i fan più preoccupati. Davide Donadei ha voluto dunque avvertire i followers di una probabile assenza dai social per riprendersi dall’intervento e nelle sue storie Instagram ha dichiarato: “Volevo ringraziarvi di cuore e anche se non vi potrò leggere per qualche giorno mi fa tanto piacere sentire così tanto affetto. Grazie di cuore da entrambi“.

Davide Donadei e Chiara Rabbi dopo Uomini e Donne: gli ultimi aggiornamenti della coppia

Davide Donadei, prima di annunciare l’imminente operazione agli occhi, si é occupato insieme alla sua fidanzata Chiara Rabbi di preparare la sua attività di ristorazione per una probabile pronta apertura. Chiara, che nel frattempo studia per laurearsi in scienze sociali, aveva perso il lavoro a causa Covid-19, ma ad oggi ha preso un posto al fianco di Davide nella gestione del ristorante. La coppia é felice e convive, per adesso a Parabita, dove vivono il loro amore ancora come la prima volta.