X


U&D, Giorgio Manetti ufficializza il suo brand: “Vi porteró un’emozione”

Scritto da , il Aprile 29, 2021 , in Uomini e Donne
foto giorgio manetti uomini e donne attacca Gemma Galgani

Uomini e Donne, Giorgio Manetti fa un annuncio inaspettato: “Saró io a fare un regalo a voi”

Giorgio Manetti proprio ieri ha festeggiato il suo sessantacinquesimo compleanno, ma anziché ricevere tanti regali, ha deciso, con la sua generosità, di essere proprio lui a fare una sorpresa ai suoi fan più fedeli. Dopo svariate settimane, ieri é arrivato l’annuncio: Giorgio Manetti ha ufficializzato un brand chiamato Giorgio4u in collaborazione con il marchio GiorgioLinea. In un post pubblicato su Instagram, l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha spiegato i dettagli: “Carissimi, come già vi ho anticipato questa mattina, da stasera sarò io a fare un regalo a voi! Giorgio4u è un marchio che ho registrato, in collaborazione con Giorgiolinea, per portare a casa vostra un’emozione!“. Si tratta di accessori in vera pelle, realizzati con scarti di pellame che sarebbero stati buttati, iniziativa nata proprio con la speranza di diminuire lo spreco. Giorgio Manetti ha poi concluso il post spiegando di voler inviare a casa di alcuni fortunati un pensiero firmato Giorgio4u: “Vi porterò un’emozione, come promesso, senza alcun costo. Per Voi“.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti lancia la linea Giorgio4u: tutti i dettagli

La linea Giorgio4u, in collaborazione con il brand Giorgiolinea, é una bellissima novità giunta in porto proprio grazie a Giorgio Manetti in occasione del suo sessantacinquesimo compleanno. Si tratta di accessori artigianali Made in Italy, rivestiti di vera pelle, recuperata da scarti indesiderati. Il packaging é molto elegante e si presenta con il colore dominante rosa e il logo Giorgio4u. Presto alcuni fan riceveranno a casa una sorpresa, probabilmente un omaggio firmato Giorgio4u direttamente dal simpatico Giorgio Manetti, di cosa si tratterà?

Giorgio Manetti dopo Uomini e Donne entra nel cast del film Uno strano Weekend al mare: con lui anche Sossio Aruta

Non finiscono le sorprese, Giorgio Manetti, insieme anche a Sossio Aruta, faranno parte del cast di un film programmato per la prossima stagione natalizia intitolato Uno strano weekend al mare. Le registrazioni finiranno proprio in questi giorni e sono ambientate nelle località più tipiche della Toscana. Non sono noti ancora molti dettagli in merito alla trama ufficiale, ma secondo alcune prime indiscrezioni la storia prevedrà scene di commedia e amore con risvolti anche thriller e di suspense.