X


U&D, Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri si sono lasciati? L’indiscrezione

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Riccardo Guarnieri Roberta Di Padua

Uomini e Donne, Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri sono al capolinea? Le prime indiscrezioni

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri dopo tanti mesi di conoscenza e vari battibecchi a Uomini e Donne avevano lasciato lo studio professandosi innamorati l’uno dell’altra, ma secondo delle prime indiscrezioni, tra i due potrebbe esserci già la prima crisi, se non peggio, una vera e propria rottura. In molti hanno notato infatti come i due hanno di recente smesso di pubblicare sui propri social di contenuti di coppia, inoltre sul profilo Instagram di Roberta Di Padua sono state cancellate o archiviate tutte le foto in compagnia di Riccardo Guarnieri e ciò fa intuire che i due, probabilmente siano arrivati ad una drastica conclusione. In ogni caso non vi é alcuna conferma da parte dei due protagonisti, dunque, rimane per adesso ancora un rumor.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri ripensa ad Ida Platano? Il rumor

Ida Platano, storica ex di Riccardo Guarnieri su cui si é pronunciata anche l’ex dama Anna Tedesco, dopo aver accusato profondamente la rottura con l’ex cavaliere in questione, é tornata di recente a Uomini e Donne pronta a rimettersi in gioco e magari chissà, a trovare finalmente la sua anima gemella. Il ritorno di Ida in studio, però, sembra combaciare, temporalmente parlando, con la presunta rottura tra Roberta Di Padua e Riccardo, e dunque, si pensa, che le due cose potessero essere collegate, ma ovviamente ad oggi sono solamente voci di corridoio.

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, il percorso a Uomini e Donne e le difficoltà di coppia

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne dopo la chiusura tra Riccardo e Ida Platano. I due, che si erano piaciuti sin da subito, dopo diversi tira e molla si sono dichiarati innamorati, allontanandosi così dalle telecamere e vivendosi in privato. Chi ha seguito il percorso della coppia però, sa che i due spesso hanno discusso per diversi modi di vedere le cose e inoltre, Roberta Di Padua é stata già una volta scottata da Riccardo per vedersi essere messa da parte più volte dal cavaliere, dunque, sembrava esserci incompatibilità caratteriale, ma tra i due aveva prevalso l’amore e l’attrazione. Si saranno lasciati davvero o si tratta di una crisi momentanea?