X


U&D, Rocco Fredella contro Gemma Galgani: “Deve fare pace con sé stessa”

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Rocco Fredella rivelazioni

Uomini e Donne, Rocco Fredella torna a parlare di Gemma Galgani: “Cerca un amore che non esiste”

Rocco Fredella, storico cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ricordato per la sua travagliata frequentazione con Gemma Galgani, è stato intervistato dal simpatico Fralof, intervistatore seriale dei volti noti di Uomini e Donne, per Piùdonna.it, raccontando curiosi retroscena sulla sua vita. Proprio a Fralof, Rocco ha raccontato come il percorso con Gemma lo abbia devastato, al punto da portarlo a pensare di prendere una decisione molto estrema. Rocco Fredella ha avuto anche modo di parlare proprio della dama, ancora oggi nel programma alla ricerca dell’amore, e a proposito della donna non le ha mandate a dire: “Le ho tentate tutte, mi sono presentato con tutto il mio bagaglio di cavaliere e conquistatore. Gemma deve fare pace con se stessa. Cerca un amore che non esiste. L’ho scoperto dentro Uomini e Donne. Mi sono adoperato per cercare di farla innamorare e non ci sono riuscito“.

Rocco Fredella felice dopo Uomini e Donne: “Non escludo il matrimonio”

L’esperienza a Uomini e Donne ha sicuramente lasciato Rocco Fredella con in mano un pugno di mosche, visto che i tentativi di conquistare Gemma Galgani non sono andati a buon fine. Intervistato da Fralof, come al solito molto pungente e coinvolgente con gli intervistati, Rocco Fredella ha risposto alla domanda su come stesse, spiegando quanto ad oggi sia felice al fianco della sua Doriana, incontrata dopo l’esperienza nel dating show: “Ciao Fralof, va bene, Sono felicemente innamorato. Continua l’amore con la mia bellissima Doriana che fortunatamente ho trovato fuori da Uomini e Donne. Non escludo che ci sarà un futuro matrimonio, abbiamo posticipato solo a causa del Covid”.

Uomini e Donne, Gemma Galgani è ancora nel programma. Rocco Fredella: “Fa parte del programma”

A Rocco Fredella Fralof ha chiesto anche come mai secondo lui Gemma Galgani, dopo ben 11 anni, faccia ancora parte di Uomini e Donne, a cui oggi ha detto addio Eugenia, senza esser riuscita a trovare l’amore, e l’ex cavaliere a tal proposito non ha avuto dubbi: “Ormai lei è Uomini e Donne. Lei fa parte del programma. Secondo me non esiste, dovrebbe cominciare a guardare i sentimenti veri delle persone”.