X


U&D, Veronica De Nigris sul ritorno di Ida Platano: “Sta lì per popolarità”

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Uomini e Donne
foto Veronica de Nigris e Ida Platano

Uomini e Donne, Veronica De Nigris contro Ida Platano: “Non torni ogni due per tre per amore”

In una simpatica diretta avviata dall’ex cavaliere di Uomini e Donne Simone Bolognesi, in compagnia dell’ex tronista Gianluca De Matteis, l’ex dama Veronica De Nigris e l’ex cavaliere Germano Avolio si sono chiacchierati molti temi popolari riguardo il Dating Show targato Mediaset, tra cui il ritorno in studio di Ida Platano subito dopo l’uscita dal programma del suo storico ex compagno Riccardo Guarnieri in compagnia di Roberta Di Padua. Tra i protagonisti di questa diretta, rinominata ‘La direttissima’ ad esprimere la propria opinione sulla ricomparsa di Ida Platano a Uomini e Donne è stata la bellissima Veronica De Nigris, che ha dichiarato: “Vabbè, credo che Ida stia lì per popolarità perchè non torni ogni due e tre in un programma per amore“.

Simone Bolognesi sul ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne: “È diventata casa sua”

Ad esprimere la propria opinione sul ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne è stato anche l’ex cavaliere Simone Bolognesi che si è trovato d’accordo con le parole di Veronica De Nigris. “È sicuramente per una questione di visibilità, nel senso, può essere che ora che sia andato via Riccardo lei abbia più voglia di tornare, ma è difficile immaginare che una persona possa essere lì per la terza volta con finalità legate all’amore” ha dichiarato l’ex cavaliere, che ha continuato concludendo: “Quella è diventata casa sua, Gemma è sua amica“. Quale sarà la verità? In ogni caso anche Ida Platano, che non esclude una frequentazione con Armando Incarnato, come Riccardo Guarnieri, merita una seconda possibilità e chissà, magari riuscirà a trovare finalmente l’uomo giusto per lei.

Uomini e Donne, Veronica De Nigris su Nicola Vivarelli: “O hai problemi o cerchi visibilità”

Durante la direttissima avviata da Simone Bolognesi un altro argomento di rilievo è stato il ritorno di Nicola Vivarelli nel parterre maschile di Uomini e Donne. Veronica De Nigris, che l’anno scorso ha avuto una breve frequentazione con il giovane Nicola conclusasi poi non troppo pacificamente, ha commentato il suo ritorno dichiarando: “Per me Nicola può stringere la mano a Ida Platano, eddai, uno che entra per corteggiare una donna di settantuno anni (Gemma Galgani ndr) e ne ha ventisei…o hai problemi o cerchi visibilità in un programma televisivo“.