X


Uomini e Donne, Angela Paone contro Luca Cenerelli: “Mi ha delusa”

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Uomini e Donne
foto angela paone

Uomini e Donne, Angela Paone su Luca Cenerelli svela: “Non lo vedo più neanche così bello”

Angela Paone, dama del Trono Over di Uomini e Donne, nell’ultimo periodo é rimasta scottata da Luca Cenerelli, cavaliere con cui aveva avuto un colpo di fulmine, che é recentemente stato al centro di una bufera per aver assecondato, ma anche supportato, dei commenti offensivi sulla dama in questione. Intervistata a Uomini e Donne Magazine, Angela Paone ha rotto il silenzio su Luca Cenerelli, dichiarando: “Purtroppo mi ha molto delusa, non lo vedo più neanche così bello ed é la prima volta che mi capita una cosa del genere con un uomo“. La dama ha poi concluso spiegando che nonostante avesse preso una bella cotta per Luca, ad oggi, non prova alcun tipo di sentimento nei suoi confronti.

Uomini e Donne, Angela Paone sulla frequentazione con Riccardo Amante: “Mi aveva colpita sin da subito”

Nonostante la frequentazione con Luca Cenerelli, che ha dato la sua versione dei fatti sulla questione dei commenti, non sia andata a buon fine, Angela Paone al momento sta conoscendo il cavaliere Riccardo Amante. Intervistata a Uomini e Donne Magazine, la dama ha dichiarato di essere molto soddisfatta del loro rapporto, specificando: “Riccardo mi ha chiesto il numero il primo giorno che é entrato in studio, ma anche se mi aveva colpito sin da subito, non ho accettato perché sapevo che stava uscendo con Gemma e Isabella poi quando ho capito che queste frequentazioni erano terminate ho accettato il numero e ne sono molto contenta: si sta rivelando un uomo molto attento“. Ad oggi i due continuano la loro frequentazione e nonostante Riccardo sia molto più adulto di Angela, sono riusciti a trovare delle importanti compatibilità caratteriali.

Angela Paone sul percorso a Uomini e Donne: “Ero molto impaurita”

A Uomini e Donne Magazine, la dama del Parterre femminile Angela Paone ha anche raccontato le sue prime emozioni una volta entrata in studio. “Inizialmente volevo scappare, ero molto impaurita” ha dichiarato Angela Paone, continuando: “Ma poi mi sono fatta forza, ricordo che il promo confronto a cui ho assistito é stato quello tra Sabina e Claudio e mi sono fatta coinvolgere dalla loro storia“. La dama ha poi dichiarato di aver apprezzato particolarmente la coppia in questione e la loro evoluzione, nonostante inizialmente non nutrisse molta simpatia nei confronti di Claudio.