X


Uomini e Donne, Anna Tedesco contro Ida Platano: “Non ne potevo più di lei”

Scritto da , il Aprile 2, 2021 , in Uomini e Donne
foto Anna tedesco Ida Platano

Uomini e Donne, Anna Tedesco torna a parlare e confessa: “Mi sono sorbita Ida tre anni”

Anna Tedesco, ex dama del parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne, è tornata a parlare del dating show durante una diretta con Veronica Ursida su Instagram, soffermandosi in particolare sulle sue considerazioni rispetto ad alcune dame. Ad una domanda del pungente Fralof, intervistatore seriale dei volti di Uomini e Donne, che ha chiesto ad Anna quale fosse la più vanitosa in trasmissione, la risposta non si è fatta attendere: “Ida Platano, me la sono sorbita tre anni, più vanitosa di lei non c’è nessuno, non ne potevo più” ha dichiarato, non risparmiando anche qualche colorita affermazione in merito alla sua storia con Riccardo.

Anna Tedesco su Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne: “Secondo me va avanti”

Anna Tedesco, dopo aver spiegato perché secondo lei Ida Platano fosse la più vanitosa durante la sua partecipazione ad Uomini e Donne, si è soffermata anche sulla coppia composta da Riccardo Guarnieri, proprio ex di Ida, e Roberta Di Padua, dama campana con cui il cavaliere pugliese ha deciso di vivere una storia lontano dagli studi della trasmissione. “Secondo me va avanti” ha dichiarato Anna Tedesco in merito alla coppia, spiegando che per lei Roberta è più donna e sicura di Ida, pertanto crede di più nella coppia, che ha dichiarato che farebbe un figlio.

Veronica Ursida su Roberta Di Padua a Uomini e Donne: “Non ci andavo d’accordo”

Nella diretta Instagram con Anna Tedesco anche Veronica Ursida ha detto la sua in merito alla domanda di Fralof, che ha, con la solita verve visto che aveva già intervistato entrambe, chiesto quale dama fosse la più vanitosa di quelle arrivate ad Uomini e Donne. Se per Anna Tedesco la risposta è stata Ida Platano, per l’altra ex dama la risposta orbita sempre intorno a Riccardo Guarnieri, questa volta però relativamente alla sua attuale compagna: Roberta Di Padua. “Per me la più vanitosa è Roberta” ha confessato Veronica, per poi concludere: “Non ci andavo per niente d’accordo”.