X


Uomini e Donne, Aurora Tropea rompe il silenzio: “Avrei voluto un riscatto”

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Uomini e Donne
foto aurora tropea contro roberta di padua

Uomini e Donne, Aurora Tropea torna a parlare dopo l’addio: “Stavo sulle difensive”

Aurora Tropea, ormai ex dama del trono Over di Uomini e Donne, è tornata a parlare in una diretta Instagram con Veronica Ursida dopo un addio burrascoso dallo studio del dating show ed un silenzio piuttosto prolungato, raccontandosi e spiegando un po’ di cose circa il suo addio. Avrei voluto un mio riscatto personale perché non mi hanno fatta uscire realmente per quello che sono” ha raccontato sinceramente Aurora Tropea a Veronica e al pubblico, per poi proseguire: “Sembravo sempre arrabbiata ma stavo sulle difensive e ciò non mi permetteva di essere l’Aurora sorridente che abitualmente sono”.

Uomini e Donne, Aurora Tropea confessa: “Ho denunciato”

L’addio ad Uomini e Donne di Aurora Tropea non è stato dei più sereni, infatti è arrivato dopo una serie di forti discussioni e critiche ricevute, sia dentro che fuori dallo studio, per motivi più o meno dimostrati. Nella diretta Instagram con Veronica Ursida, Aurora Tropea ha spiegato anche quali conseguenze ha messo in atto dopo l’addio al dating show, non nascondendo di aver intrapreso anche un discorso legale: Ho denunciato chi dovevo denunciare, non faccio nomi ma se l’è meritato perché non si può infangare una donna soprattutto in questo brutto periodo di femminicidio. Sono stata malissimo(…)Speriamo che la giustizia faccia il suo corso”. Per Aurora Tropea adesso tutto sembra esser passato, pertanto magari si aprirà a breve una nuova stagione amorosa, discorso diverso per Barbara De Santi, tradita da Maurizio Guerci.

Aurora Tropea dopo Uomini e Donne: “Provo tante forme di amore”

Dopo Uomini e Donne Aurora Tropea non si è esposta troppo in merito allo star cercando l’amore, infatti nella diretta Instagram con Veronica Ursida ha risposto in maniera divertente a chi le ha chiesto se fosse inamorata affermando: “Si, l’una dell’altra e dell’amore. Lo sapete, provo tante forme di amore”.