X


Uomini e Donne, Beatrice Buonocore replica alle critiche: “Me ne frego”

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Uomini e Donne
foto beatrice buonocore

Uomini e Donne, Beatrice Buonocore risponde agli insulti: “Difficile metterci la faccia”

Beatrice Buonocore, ex corteggiatrice di Davide Donadei a Uomini e Donne, nelle ultime ore ha dovuto fare i conti con delle critiche molto forti arrivate da parte di un utente, che attraverso i messaggi privati ha attaccato Beatrice sul personale. Beatrice, allora, ha pubblicato nelle proprie stories Instagram gli screenshot contenenti le chat e replicando duramente contro questi atteggiamenti: “Troppo difficile metterci la faccia nelle cose vero? Sicuramente non sono tutti come me, ma io me ne frego delle cavolate che si dicono….”.

Beatrice Buonocore attaccata dopo Uomini e Donne replica: “Date un peso alle parole”

La notorietà spesso e volentieri è fautrice di tanti benefici, anche se ancor più spesso porta con sé la frustrazione di tante persone che si ritrovano ad attaccare anche senza motivo. Beatrice Buonocore, che da poco è stata vittima di un grave lutto, reduce da Uomini e Donne dove é stata corteggiatrice di Davide Donadei, ha replicato duramente a delle offese ricevute in chat privata sui social, pubblicando dapprima i messaggi e poi invitando a controllarsi:“Date un peso a ste cavolo di parole, che a me non mi frega nulla, ma c’è gente un po’ più ‘debole’ che magari ci soffre e potrebbe pure arrivare a fare cose veramente brutte”.

Uomini e Donne, Beatrice Buonocore e la scelta di Davide Donadei: il suo percorso

Beatrice Buonocore, ventenne di Cuneo, é stata nei mesi precedenti corteggiatrice di Davide Donadei a Uomini e Donne, percorso dalla quale é uscita molto maturata ma anche un po’ delusa dal fatto che il tronista abbia deciso di proseguire lontano dalle telecamere con la romana Chiara Rabbi. Beatrice Buonocore, dopo la delusione iniziale, ha ripreso in mano la sua vita tornando a concentrarsi sugli studi universitari, e si vocifera possa anche sedersi sul trono di Uomini e Donne in un futuro non troppo lontano.