X


Uomini e Donne, Chiara Rabbi ha un duro sfogo: “Siamo peggio delle bestie”

Scritto da , il Aprile 7, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Chiara Rabbi scelta

Uomini e Donne, Chiara Rabbi replica agli insulti: “Che tristezza”

Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché fidanzata di Davide Donadei, durante una delle sue tante storie Instagram, su cui spesso si racconta ai suoi followers, si è sfogata relativamente alle continue critiche che le vengono rivolte apparentemente senza alcun motivo valido. Chiara, pubblicando numerosi screenshot di alcuni insulti ricevuti ha poi commentato la situazione dichiarando:Che tristezza leggere tutti questi messaggi, insulti…e non perchè siano riferiti a me, ma perché è una donna che si riferisce ad un’altra donna. È passato un anno dalla pandemia, dicevamo di dover essere migliori, ma siamo peggio delle bestie“.

Uomini e Donne, Chiara Rabbi commenta i messaggi offensivi che riceve: “Un po’ di umanità!”

Dopo aver abbandonato Uomini e Donne in compagnia di Davide Donadei, Chiara Rabbi ha sempre dovuto fare i conti con molteplici critiche, di recente infatti la giovane romana ha replicato anche ad alcuni insulti ricevuti sul suo cagnolino Rocco. Questa volta, Chiara si è dovuta difendere da critiche ben più pesanti, e su Instagram si è sfogata affermando:Un po’ di umanità, un po’ di solidarietà! E basta!”. Nonostante le repentine offese però, Chiara Rabbi continua ad avere moltissimi fan che la supportano e apprezzano a pieno la sua persona e la sua relazione con l’ex tronista pugliese.

Chiara Rabbi e Davide Donadei: dopo Uomini e Donne arriva la convivenza

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi hanno proseguito la loro relazione lontani dalle telecamere e il loro rapporto sembra procedere a gonfie vele. I due infatti, dal giorno della scelta, non si sono più separati, decidendo di avviare dunque immediatamente una convivenza, ma per adesso ancora non hanno uno spazio proprio, piuttosto fanno un po’ a testa dividendosi tra Lazio e Puglia.