X


Uomini e Donne, Davide Donadei fa una confessione: “Dovrò operarmi”

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Uomini e Donne
foto Davide Donadei Uomini e Donne

Uomini e Donne, Davide Donadei si deve operare a Pisa: “Riguarda gli occhi”

Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne fidanzato con Chiara Rabbi, ha confessato nelle sue storie Instagram che a breve si sottoporrà ad un’operazione agli occhi, e ci ha tenuto a tranquillizzare i fan sul fatto che non si tratti di niente di serio: “É semplicemente un’operazione che devo farmi a Pisa e che riguarda gli occhi”. Davide Donadei, intanto, continua a godersi la sua storia con Chiara Rabbi, con cui le cose vanno a gonfie vele e con cui presto, magari, procederà anche ad una convivenza stabile.

Davide Donadei si racconta dopo Uomini e Donne: “Sto bene”

Davide Donadei ha appassionato milioni di spettatori ad Uomini e Donne, e la scelta di vivere il sentimento lontano dalle telecamere con Chiara Rabbi, che di recente ha replicato alle critiche, ha emozionato tutti, anche gli opinionisti. Davide Donadei è sempre molto attivo sui social, e condivide con i fan la sua quotidianità sia con Chiara che da solo, pertanto ha risposto ad una domanda che gli ha chiesto come stesse: “Questa non è una domanda banale, sto bene, vi ringrazio. Cerco di leggervi tutti siete tantissimi, grazie tanto”.

Uomini e Donne, la vita di Davide Donadei e Chiara Rabbi dopo la scelta: convivenza in vista?

Davide Donadei e Chiara Rabbi, dopo la scelta di viversi lontano dagli studi di Uomini e Donne, non si sono praticamente mai separati, infatti hanno scelto di viversi quotidianamente alternandosi tra Lazio e Puglia, dove i due hanno le rispettive attività e le rispettive famiglie. Davide Donadei e Chiara, però, potrebbero presto scegliere una dimora fissa e prender casa, separandosi così dal condividere i propri spazi privati con le famiglie. Per Chiara Rabbi e Davide l’amore è forte al punto da aver scelto di adottare un cane insieme.