X


Uomini e Donne, Enzo Capo contro Pamela Barretta: “Quanto rosica”

Scritto da , il Aprile 12, 2021 , in Uomini e Donne
foto pamela barretta enzo capo sfogo

Uomini e Donne, pungente botta e risposta tra Enzo Capo e Pamela Barretta

Volano ancora pungenti frecciate tra Pamela Barretta ed Enzo Capo, due ex protagonisti del Trono Over che avevano trovato l’amore l’uno con l’altra proprio negli studi di Uomini e Donne. I due dopo la rottura avvenuta a causa di una forte incompatibilità caratteriale, sembrerebbero proprio non sopportarsi e nelle ultime ore, tra i due, sarebbe nato un vero e proprio botta e risposta sulle rispettive storie Instagram. Enzo Capo é volato alle Maldive in compagnia della sua promessa sposa Lucrezia Massimo e Pamela Barretta sembrerebbe non aver apprezzato a pieno alcuni contenuti postati dalla coppia, motivo per cui non si sarebbe trattenuta nel dire la sua, postando nelle sue storie Instagram delle frasi molto mordaci: “Da ciò che ostentano capirai di cosa sono privi“. Enzo Capo avrebbe poi replicato alla provocazione della Barretta postando una foto in compagnia di Lucrezia dove sono in procinto di guardare l’orizzonte in spiaggia, aggiungendo allo scatto una piccola didascalia che recita: “Tesoro, guarda quanto rosica!

Uomini e Donne, Lucrezia Massimo punge Pamela Barretta: “Arrenditi, dieci mesi e ancora rosichi”

Anche Lucrezia Massimo, promessa sposa di Enzo Capo, non si sarebbe risparmiata in merito alla questione ed é infatti intervenuta, anch’essa su Instagram, probabilmente pungendo Pamela Barretta pubblicando una frase che recita: “Gli invidiosi sono la categoria che preferisco. Mi fanno capire che possiedo qualcosa che loro non avranno mai” e commentando ulteriormente: “Arrenditi, dieci mesi e ancora rosichi, storia infinita!

Uomini e Donne, la replica di Pamela Barretta alle parole di Lucrezia Massimo: “Sono ancora nei vostri pensieri”

Non sarebbe tardata ad arrivare la replica di Pamela Barretta alle provocazioni di Lucrezia Massimo, infatti l’ex dama, che ha dichiarato che dovrà sottoporsi ad un intervento, sulle sue storie Instagram ha dichiarato: “Scusate se vi rispondo in ritardo, ma vedo che dopo dieci mesi sono ancora nei vostri pensieri“. Insomma, sembrerebbe ancora molto infiammata la situazione tra Enzo Capo, Lucrezia Massimo e Pamela Barretta. In ogni caso, Enzo e Lucrezia sono davvero prossimi al matrimonio e ad oggi si godono una dolce e romantica vacanza ai Caraibi.