X


Uomini e Donne, ex tronista confessa: “Ho avuto dei problemi al cuore”

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Uomini e Donne
foto giulio raselli sta male

Uomini e Donne, Giulio Raselli fa una confessione: “Ho fatto una visita al cuore”

Giulio Raselli, ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne che aveva trovato l’amore nella leccese Giulia D’Urso, salvo poi lasciarsi per incompetenze caratteriali, nelle ultime ore ha svelato ai suoi fan di essere stato da un dottore per un’importante visita al cuore, spiegando nelle sue storie Instagram cos’é successo: “L’altra volta vi ho detto che avrei fatto una visita al cuore e l’ho fatta. Ho avuto un po’ di problemi al cuore qualche anno fa però é tutto apposto. La visita é andata perfettamente e non ho più nessun tipo di problema, il cuore non é ingrossato ed é tutto perfetto“. Giulio Raselli dunque ha voluto tranquillizzare i suoi fan spiegando di star finalmente bene nonostante abbia dichiarato di soffrire ancora per alcuni problemini fisici.

Uomini e Donne, Giulio Raselli svela: “Soffro di reflusso gastrico”

Nonostante il cuore stia bene, Giulio Raselli ha dichiarato di essersi recato dal dottore a causa di un noioso fastidio che nelle ultime ore sembrerebbe proprio non lasciarlo stare, infatti nelle sue storie Instagram, Giulio Raselli ha spiegato: “É una settimana che soffro di un reflusso gastrico continuo, ogni minuto praticamente, e questo reflusso, questa continua aria nello stomaco mi dà anche una sensazione di extrasistole, ovvero un tonfo al cuore, un battito che manca, molto spesso“. Giulio Raselli si é poi rivolto ai suoi fan chiedendo se qualcuno abbia mai avuto i suoi stessi sintomi, in modo tale da confrontarsi e magari capire dove andare ad indagare.

Giulio Raselli dopo Uomini e Donne torna single: la fine della relazione con Giulia D’Urso

Giulio Raselli, che in un primo momento é stato corteggiatore di Giulia Cavagliá, dopo essere stato rifiutato da quest’ultima ha avuto l’opportunità di sedersi sul trono e trovare l’amore. La scelta di Giulio é stata Giulia d’Urso, a discapito di Giovanna Abate, che di recente ha parlato del suo rapporto con Akash Kumar, e i due sono andati a convivere immediatamente a Valenza, la città d’origine dello stesso Giulio. I due però dopo mesi d’amore hanno deciso di separarsi a causa di problemi di compatibilità e ad oggi Giulio Raselli vive da solo nella casa che condivideva con Giulia D’Urso, mentre quest’ultima é tornata a Milano e continua la sua vita lì.