X


Uomini e Donne, Giorgio Manetti e Sossio Aruta debuttano sul grande schermo

Scritto da , il Aprile 12, 2021 , in Uomini e Donne
foto Sossio Aruta e Giorgio Manetti

Sossio Aruta e Giorgio Manetti dopo Uomini e Donne debuttano al cinema con il film Uno strano weekend al mare

Giorgio Manetti e Sossio Aruta, noti e tanto apprezzati volti del Trono Over di Uomini e Donne sono pronti per una nuovissima esperienza: i due ex cavalieri infatti faranno parte del cast del film Uno strano weekend al mare, diretto da Marco Frosini e Alessandro Ingrá, la cui uscita é programmata per Natale 2021. Stando alle prime anticipazioni, le prime riprese sarebbero iniziate di recente: il 23 marzo, e si svolgeranno fino agli ultimi giorni di aprile in Toscana, in particolare nelle località di Firenze, Bagno a Ripoli, Scandicci e in provincia di Livorno.

Uomini e Donne, Sossio Aruta e Giorgio Manetti nel cast de Uno strano weekend al mare: tutti i dettagli

Come già anticipato, Giorgio Manetti, storico ex cavaliere di Uomini e Donne, conosciuto per l’importante relazione ormai conclusasi con Gemma Galgani, e Sossio Aruta, apprezzatissimo ex cavaliere nonché futuro marito di Ursula Bennardo, debutteranno al cinema nel prossimo periodo natalizio con il film Uno strano weekend al mare. Il film si propone come una commedia contenente interessanti risvolti thriller e diverse componenti di amore, ma anche di suspense. Nel cast, oltre che Giorgio Manetti e Sossio Aruta, vi saranno anche il comico fiorentino Alessandro Paci, il comico fucecchiese Graziano Salvadori, le attrici Benedetta Rossi e Raissa Moretti, e l’attore Massimo Di Stefano.

Sossio Aruta dopo Uomini e Donne scartato da L’Isola dei Famosi 2021? Lui confessa: “É il mio sogno”

Per Sossio Aruta, dopo aver partecipato a Uomini e Donne e successivamente al GF Vip, si rumoreggiava anche una presunta partecipazione a L’Isola Dei Famosi, ma l’ex cavaliere sembrerebbe essere stato scartato proprio per la sua precedente partecipazione al Grande Fratello. In una intervista esclusiva al settimanale Mio, Sossio Aruta in merito ha confessato: “Ci riproverò, perché è il mio sogno da sempre“. Lo vedremo nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi?