X


Uomini e Donne, Giovanna Abate su Akash Kumar confessa: “L’ho risentito”

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Akash Kumar Giovanna Abate gossip

Uomini e Donne, Giovanna Abate rompe il silenzio su Akash Kumar: “Non è accaduto nulla”

Giovanna Abate, ex tronista, e Akash Kumar, ex naufrago dell’attuale edizione de L’Isola dei Famosi hanno iniziato la loro frequentazione a dicembre, ma ad oggi, parerebbe non essere sbocciato nulla tra i due. In un’intervista esclusiva a cura di Uomini e Donne Magazine, l’ex tronista ha dichiarato di aver risentito il giovane naufrago al suo ritorno in Italia dopo l’eliminazione a L’Isola, dichiarando poi: “L’ho risentito, eravamo rimasti prima della sua partenza che ci saremmo visti al suo ritorno, ma alla fine non é accaduto nulla. In questo momento é calato il silenzio. Non posso parlare per lui, ma a oggi non mi sono sentita di mettere a disposizione delle energie in più che in questo momento ho bisogno di destinare il primis a me stessa“.

Giovanna Abate dopo Uomini e Donne confessa: “Il mio cuore é solitario”

Giovanna Abate é entrata per la prima volta a Uomini e Donne come corteggiatrice di Giulio Raselli, per poi salire sul Trono una volta essersi rivelata la non scelta del tronista in questione. Durante il Trono, Giovanna Abate ha trovato la complicità di Sammy Hassan e i due si sono scelti, salvo poi separarsi a causa di forti incompatibilità caratteriali. Ad oggi, Giovanna Abate, dopo l’ormai conclusasi frequentazione con il modello Akash Kumar, con cui sembrava essersi instaurato un rapporto speciale, é totalmente single e a Uomini e Donne Magazine ha dichiarato: “Quando sono venuta a Uomini e Donne mi sono detta tante volte che stava cambiando in me la consapevolezza di chi fossi davvero. Quel percorso mi ha aiutato a capire che continuo a rincorrere l’idea di un uomo che esiste solo nella mia mente(…)Il mio cuore é ancora solitario!“.

Uomini e Donne, grande traguardo per Giovanna Abate: “La mia prima capsule”

Giovanna Abate a Uomini e Donne Magazine ha raccontato anche i suoi progetti per il futuro, dopo che qualche tempo fa aveva annunciato il lancio della sua linea di abbigliamento, un successo davvero straordinaria per l’ex Uomini e Donne. “Mi sto godendo l’uscita della mia prima capsule. È un bel traguardo raggiunto, su cui stavo lavorando da diversi mesi” ha raccontato fiera Giovanna Abate, che poi ha proseguito: “Sognavo che a parlare di me fossero prima di tutto i miei capi e così mi sono messa al lavoro”.