X


Uomini e Donne, Isabella Ricci rivela: “Ho mancanza di affetti veri”

Scritto da , il Aprile 18, 2021 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne isabella ricci

Uomini e Donne, confessione di Isabella Ricci sui figli: “Non ho potuto averne”

Isabella Ricci, elegantissima ed affascinante dama da poco approdata nel parterre femminile del Trono over di Uomini e Donne, si è raccontata ad Uomini e Donne Magazine, a cui ha rivelato alcuni retroscena circa la sua vita, il suo lavoro e le motivazioni che l’hanno spinta ad approdare nel dating show. Isabella ha raccontato di aver trascorso una vita dedita al lavoro e di, arrivata ad una certa età, essere un po’ dispiaciuta di non aver messo su famiglia, e proprio a proposito della mancanza di figli ha dichiarato: Non ho potuto averne: probabilmente, se ne avessi avuti, sarei più contenta perché ho una mancanza di affetti veri. Quegli affetti caldi, vicini. Ho tanti amici, ma gli amici sono amici…”.

Isabella Ricci spiega cosa l’ha spinta a partecipare a Uomini e Donne: “Una richiesta scherzosa”

Isabella Ricci, a Uomini e Donne Magazine, ha raccontato anche le motivazioni che l’hanno spinta a sedersi nel parterre femminile e soprattutto come è nata l’idea, spiegando che i diretti responsabili sono stati i suoi collaboratori a lavoro. “È nato tutto da una richiesta scherzosa che ho fatto ai ragazzi che lavorano con me” ha raccontato Isabella divertita, che poi ha spiegato più nel dettaglio: “A ottobre, per il mio compleanno, avevo chiesto loro ‘per regalo’ un uomo con cui uscire, così una mia dipendente ha deciso di iscrivermi al programma a mia insaputa”. Isabella Ricci ha poi spiegato che, una volta ricevuta la telefonata dalla redazione, si è resa conto che ci fosse lo zampino dei suoi collaboratori, che hanno confessato di non riuscire a trovarle un uomo e, pertanto, di metterle a disposizione un intero parterre.

Uomini e Donne, l’impatto con lo studio di Isabella Ricci: “Pensavo che sarebbe stato più difficile”

Isabella Ricci ha colpito lo studio di Uomini e Donne sin dal suo ingresso per la sua eleganza e i suoi modi pacati, e soprattutto perchè sin dai primi istanti è sembrata molto a suo agio, sensazione poi confermata anche a Uomini e Donne Magazine. Isabella Ricci, infatti, a proposito dell’impatto col programma ha raccontato: Pensavo che sarebbe stato più difficile, ma anche quando sono stata chiamata al centro per presentarmi ero molto tranquilla”. Isabella Ricci ha anche difeso Gemma Galgani, su cui Rocco Fredella ha detto che deve far pace con sé stessa.