X


Uomini e Donne, Luca Cenerelli svela: “Ho vissuto una situazione pesante”

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Uomini e Donne
foto luca cenerelli

Uomini e Donne, Luca Cenerelli ammette: “Mi sono reso conto di aver sbagliato”

Luca Cenerelli, uno dei volti entrati più di recente nel parterre di Uomini e Donne, si è raccontato a Uomini e Donne Magazine dopo la querelle e le critiche ricevute per la questione legata ad Angela Paone. Luca, infatti, é finito nell’occhio del ciclone perché, mentre era a centro studio, è venuto fuori che avesse assecondato dei commenti offensivi nei confronti della dama, rispondendo con messaggi di approvazione a queste offese, cosa che gli ha causato molte critiche. Luca Cenerelli, però, sembra essere una persona consapevole, ed infatti ha raccontato: “Sono molto dispiaciuto per quello che é successo. Mi sono reso conto di aver sbagliato e di aver ferito una persona. Ho vissuto una situazione molto pesante: sono stato criticato sotto tanti aspetti e ancora una volta é venuto fuori il discorso della falsità”.

Luca Cenerelli messo in dubbio da Gianni Sperti a Uomini e Donne: “Non ha compreso i miei gesti”

L’atteggiamento di Luca Cenerelli da quando é approdato a Uomini e Donne sembra non aver convinto proprio tutti, anzi, l’ormai storico opinionista Gianni Sperti, che di recente si é sfogato sui social, mette in dubbio il fatto che l’uomo sia negli studi per trovare l’amore, additandolo come uno che vuole visibilità. “Mi piacerebbe sapere cosa lo spinge a pensare che io sarei lì non per trovare l’amore” ha commentato Luca Cenerelli a Uomini e Donne Magazine, poi provando a spiegare: “Forse non ha capito i miei gesti, e posso aver sbagliato, ma ogni cosa può trovare una sua spiegazione “.

Uomini e Donne, Luca Cenerelli su Elisabetta: “Mi ha colpito subito”

Luca Cenerelli, sin dal suo ingresso ad Uomini e Donne è sembrato piuttosto a suo agio con lo studio, anche se ad oggi l’unica frequentazione costante è quella con Elisabetta Simone, su cui proprio a Uomini e Donne Magazine il cavaliere si è riferito come una persona da belle peculiarità: “È una persona che mi ha colpito subito. Non si è trattato di un colpo di fulmine, ma l’impatto iniziale é stato forte”. Luca Cenerelli ha poi spiegato che, proprio con la dama, spera di poter ragionare meno di testa creandosi dei limiti, riuscendo quindi a far prevalere le sensazioni corporee.