X


Uomini e Donne, Michele Dentice farà parte del cast di una nota serie TV

Scritto da , il Aprile 26, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Uomini e Donne Michele Dentice

Uomini e Donne, Michele Dentice nel cast di Gomorra: l’annuncio

Michele Dentice, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne noto per la frequentazione con Roberta Di Padua, sembra veder all’orizzonte dei progetti molto interessanti dopo l’addio al dating show. Michele, infatti, ha pubblicato delle Stories Instagram ritraenti il set della nota serie TV Gomorra per poi pubblicare una foto sua e di Salvatore Esposito, facendo intendere di far parte del cast di attori che prenderà parte alle riprese: “Ciak, si gira Gomorra”. Michele Dentice ha poi confessato che, da piccolo, non avrebbe mai potuto pensare di vivere un sogno così grande come quelli che la vita gli sta portando a realizzare.

Michele Dentice, la frequentazione con Roberta di Padua a Uomini e Donne

Michele Dentice è ricordato ad Uomini e Donne principalmente per la sua frequentazione non terminata nel migliore dei modi con Roberta Di Padua, per cui era nato un affetto che lo ha spinto anche a versare delle lacrime piuttosto amare. Roberta, infatti, aveva ripreso a frequentare Riccardo Guarnieri, tornato nella trasmissione dopo la rottura con Ida Platano, che di recente ha dichiarato di non escludere una frequentazione con Armando Incarnato, e i due, dopo l’uscita di Michele Dentice dal programma, alla fine sono arrivati a scegliersi e a lasciare insieme Uomini e Donne.

Uomini e Donne, i motivi dell’addio di Michele Dentice: un lutto e il lavoro

Quando Michele Dentice comunicò inaspettatamente di voler lasciare Uomini e Donne, molti legarono questa volontà alla fine della frequentazione con Roberta Di Padua e all’impossibilità di raggiungere il suo cuore, anche se il cavaliere ci tenne a smentire sin da subito l’incidenza della donna nelle sue scelte. Per Michele infatti erano stati fondamentali nella sua volontà di dire addio al dating show il lavoro, che non stava andando nel migliore dei modi a causa delle restrizioni dettate dal Covid-19, e dalla perdita della nonna che ne aveva minato la serenità. Michele Dentice ringraziò tutti spiegando di non aver piacere nel non essere fattosi conoscere al meglio, ma che grazie alla trasmissione aveva imparato tanto da sé stesso.