X


Uomini e Donne, Nicola Vivarelli confessa: “Mio padre non c’era mai”

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Uomini e Donne
foto nicola vivarelli gela valentina autiero

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli rivela sul suo lavoro: “Non è compatibile”

Nicola Vivarelli, dopo un anno trascorso in mare, è ritornato clamorosamente negli studi di Uomini e Donne con una mentalità totalmente diversa rispetto a quella con cui si era presentato la prima volta, e soprattutto deciso a trarre da questa esperienza qualcosa di importante. Nicola Vivarelli, che è un Ufficiale della Marina Mercantile, ha raccontato a Uomini e Donne Magazine quanto il suo lavoro mal si sposa con i suoi progetti futuri, e di quanto anche la sua famiglia abbia risentito della distanza del padre: “Sento il desiderio di crearmi una famiglia e credo che il mio lavoro non sia compatibile con questo bisogno. Avevo quattro anni quando i miei genitori si sono separati proprio a causa del lavoro di mio padre, che non c’era mai. Non vorrei mai far vivere a mio figlio quello che ho passato io”.

Nicola Vivarelli sul perché del ritorno a Uomini e Donne: “Voglio crearmi una famiglia”

Nicola Vivarelli, a Uomini e Donne Magazine, oltre ad aver raccontato alcune controversie del suo lavoro ha anche spiegato quali sono le motivazioni che lo hanno spinto a ritornare nel dating show, e la risposta è davvero sorprendente. “Sto cominciando a sentire sempre più forte il desiderio di crearmi una famiglia” ha raccontato Nicola Vivarelli, che ha poi anche continuato: “Ho ventisette anni, mi ritengo abbastanza giovane. Ma d’altra parte, ventisette anni non sono sedici quindi il pensiero di mettere su famiglia c’è; ovviamente devo prima trovare la donna giusta”.

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli sul rapporto con Gemma Galgani: “È sempre stata molto carina con me”

Nicola Vivarelli è molto celebre ad Uomini e Donne anche per la frequentazione con Gemma Galgani, storica dama del Trono Over ancora alla ricerca dell’amore. Dopo l’addio della trasmissione e la rottura con Gemma, Nicola ha raccontato a Uomini e Donne Magazine di averla continuata a sentire durante i suoi tre mesi in mare, per lui molto difficili da passare: “Sì, ci siamo sentiti spesso ed è stata sempre molto carina con me”. Ad oggi la storia è chiusa e tra i due c’è solo una bella amicizia.