X


Uomini e Donne, nuovi progetti per Giorgio Manetti: “Presto farò un annuncio”

Scritto da , il Aprile 21, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Giorgio Manetti Trono Over quarantena

Uomini e Donne, Giorgio Manetti annuncia un nuovo progetto a sorpresa: “Riguarda le persone che mi seguono”

Giorgio Manetti, apprezzatissimo nonché celebre ex cavaliere del Trono Over Uomini e Donne, conosciuto per la sua vecchia travagliata relazione con Gemma Galgani, nelle ultime ore, in una diretta avviata dal suo amico Alfonso Barone, ha raccontato ai fan in ascolto di essere prossimo ad annunciare una novità molto interessante: “Presto farò un annuncio, il ventotto, chissà cosa succederà. Come accennato già in precedenza é una cosa che riguarda le persone che mi seguono e chiaramente meritano tutto il bene del mondo. Vediamo cosa succede!Giorgio Manetti non ha fatto trapelare molti dettagli, ma il ventotto aprile é il suo compleanno, dunque si pensa possa essere qualcosa collegato a quel giorno in particolare.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti sul nuovo progetto anticipa: “Sará una cosa contro la violenza sulle donne”

In molti hanno pensato che l’imminente annuncio di Giorgio Manetti sia collegato al film di cui farà parte insieme all’ex cavaliere Sossio Aruta, ma così non parerebbe, infatti Giorgio, in diretta avviata dal suo amico Alfonso Barone ha anticipato qualche piccolo dettaglio in merito al progetto e ha svelato: “Sarà una cosa contro la violenza sulle donne, sarà per le amiche, donne in generale in tutto il mondo. Ci tengo molto, ma insomma, il ventotto aprile sveleremo l’arcano!” Di cosa si tratterà?

Giorgio Manetti dopo Uomini e Donne debutta sul grande schermo

Come già anticipato, Giorgio Manetti e Sossio Aruta debutteranno sul grande schermo entro il prossimo periodo natalizio in un film intitolato Uno strano weekend al mare. Stando alle prime indiscrezioni, a fine aprile si concluderanno le registrazioni del film in questione. La trama non é ancora ben nota, ma si tratta, in ogni caso, di una commedia colma di colpi di scena, con interessanti risvolti thriller e diverse componenti d’amore, ma anche di suspense.