X


Uomini e Donne, Sara Shaimi confessa: “Temptation Island? Perché no”

Scritto da , il Aprile 15, 2021 , in Uomini e Donne
foto Sara Shaimi Sonny Di Meo insieme

Uomini e Donne, Sara Shaimi si candida per Temptation Island: “Non avrei problemi ad andarci”

Sara Shaimi, ex tronista di Uomini e Donne, aveva trovato l’amore proprio l’anno scorso con il corteggiatore Sonny Di Meo. Dopo un piccolo periodo di crisi iniziato a gennaio, Sara Shaimi e Sonny Di Meo sono tornati finalmente insieme e il loro amore ad oggi prosegue a gonfie vele. Intervistata a MondoTv 24 dal giovane Lorenzo Pugnaloni, Sara Shaimi ha confessato con molta onestà che, ad oggi, parteciperebbe volentieri a Temptation Island, in quanto sicura al cento percento dell’amore che la lega al suo Sonny, dichiarando dunque: Non avrei problemi ad andarci. L’anno scorso non ci sarei andata, quest’anno ci andrei, perché no“.

Sonny Di Meo dopo Uomini e Donne pronto per Temptation Island: “Lo farei molto volentieri”

Anche Sonny Di Meo, anch’esso intervistato a MondoTv 24, ha dichiarato che parteciperebbe volentieri a Temptation Island con Sara Shaimi, raccontando infatti che dopo un anno di relazione la coppia é riuscita a creare un rapporto sano fatto di immensa fiducia reciproca ed amore incondizionato, motivo per cui non temerebbe in alcun modo il distacco dalla sua fidanzata, spiegando: “Io penso che nonostante siamo appena tornati insieme e vedo la nostra coppia come una coppia solida e le paure che avevo all’inizio ad oggi non le ho più, quindi lo farei molto volentieri e con spensieratezza perché non avrei le paure dei primi mesi. Io di Sara mi fido“.

Uomini e Donne, Sara Shaimi sulla rottura con Sonny Di Meo: “Dopo il distacco c’é stata la voglia di capirsi”

Come già anticipato, Sara Shaimi e Sonny Di Meo hanno vissuto un breve periodo di distacco causato da una crisi di coppia. Dopo un paio di mesi di distanza, la coppia si é fortunatamente ritrovata e ad oggi sembra che tutto vada per il meglio. A MondoTv 24, Sara Shaimi, che giá si era pronunciata in merito alla rottura ha parlato del periodo di crisi con Sonny Di Meo dichiarando: “É tornata la voglia di comprendere atteggiamenti che prima non si voleva capire, ma dopo il distacco c’é stata la voglia di capirsi e di comprendersi meglio“.