X


Uomini e Donne, Sara Shaimi su Sonny Di Meo: “La mancanza era troppo forte”

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Uomini e Donne
foto Sara Shaimi Sonny Di Meo Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sara Shaimi e Sonny Di Meo: “Ci siamo voluti dare una seconda possibilità”

Sara Shaimi e Sonny Di Meo, dopo la notizia con cui avevano sconvolto i fan a Gennaio quando avevano annunciato di aver chiuso la loro storia, hanno deciso di ritornare insieme dandosi una nuova chance. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, dopo esser tornati insieme, hanno raccontato a Uomini e Donne Magazine cosa li ha spinti a ritornare insieme: La mancanza era troppo forte, abbiamo parlato a lungo e ci siamo voluti dare una seconda possibilità. Partiti con l’intenzione di mettere in chiaro cose irrisolte, non hanno saputo resistere al ritorno di fiamma.

Sara Shaimi e Sonny Di Meo, i motivi della rottura dopo Uomini e Donne: “Abbiamo una visione differente”

Sara Shaimi e Sonny Di Meo hanno deciso di ritornare insieme dandosi una seconda chance dopo che a Gennaio avevano annunciato ai fan di non poter più proseguire insieme. “Abbiamo una visione della vita differente” avevano dichiarato entrambi attraverso i propri profili social condividendo la notizia, anche se ad oggi i vecchi dissapori sembrano ormai acqua passata. Sara Shaimi e Sonny Di Meo si apprestano anche a festeggiare il loro anniversario.

Uomini e Donne, Sonny Di Meo sull’anniversario con Sara Shaimi: “Non posso svelare tutto subito”

Sara Shaimi e Sonny Di Meo a Uomini e Donne Magazine hanno raccontato anche come si apprestano a festeggiare il loro primo anniversario dopo esser tornati insieme. Sara, in particolare, ha raccontato che le sarebbe piaciuto festeggiare con un viaggio, anche se non è possibile a causa Covid-19. Sonny Di Meo ha invece spiegato di avere in mente qualche sorpresa, anche se non specificata: “Ho già qualche idea in mente, ma non posso svelare tutto subito!. Sara Shaimi e Sonny Di Meo dopo Uomini e Donne e dopo esser tornati insieme sembrano più consapevoli del loro rapporto.