X


Vera Gemma dopo l’eliminazione all’Isola: “È stato tutto meraviglioso”

Scritto da , il Aprile 28, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Vera Gemma pechino

Isola dei Famosi, Vera Gemma rompe il silenzio dopo l’eliminazione: “Addio”

Vera Gemma, iconica ex naufraga de L’Isola dei Famosi é purtroppo stata eliminata per volontà del televoto contro Fariba Tehrani. Vera, che dopo quasi due mesi di sopravvivenza ha dovuto abbandonare le bianche spiagge dell’Honduras, é di ritorno in Italia e, proprio nelle ultime ore, ha pubblicato sul suo profilo Instagram personale un post, rompendo il silenzio: “Addio Isola, é stato tutto meraviglioso. Ci vediamo in studio, grazie a tutti quelli che mi hanno capita e sostenuta“. Vera Gemma, dopo aver osservato un periodo di quarantena obbligatoria, sarà ospite di Ilary Blasi nello studio e chissà, non si escludono pungenti confronti, magari anche con Awed.

Isola dei Famosi, Vera Gemma eliminata definitivamente: “Sono contentissima cosí”

Vera Gemma ha dovuto far i conti con una difficilissima ‘rivale’ in nomination: Fariba Tehrani. Fariba infatti, supportata dalla figlia Giulia Salemi, é riuscita a salvarsi dalla nomination con il 47% di voti contro il 53% di Vera Gemma, entrando in gioco a discapito di quest’ultima, eliminata definitivamente. Le prime parole di Vera Gemma dopo l’eliminazione sono state: “Sono contentissima così, non cambierei una virgola di come ho giocato, é stato meraviglioso e voglio venire in studio, conoscere Tommaso Zorzi, Elettra e tutti voi“.

Beppe Braida commenta l’eliminazione di Vera Gemma: “Lascerá un vuoto”

Anche Beppe Braida, ex naufrago che ha lasciato L’Isola dei Famosi per importanti e delicate questioni personali, ha commentato l’uscita di Vera Gemma sui propri social dichiarando: “Lascerá un vuoto“. Vera Gemma non ha avuto un percorso facile all’Isola poiché si é trovata protagonista di non pochi scontri, tra cui anche con Awed, con cui inizialmente aveva stretto un bellissimo rapporto di amicizia e complicità, ma chi l’ha conosciuta e capita sa che ha sempre giocato con ammirevole grinta ed energia.