X


Vincenzo De Lucia su Stefano De Martino rivela: “É pazzesco, ma…”

Scritto da , il Aprile 10, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Vincenzo De Lucia web

Vincenzo De Lucia su Stefano De Martino dopo Stasera Tutto è Possibile: “Un padrone di casa eccezionale”

Vincenzo De Lucia, attore ed imitatore napoletano salito alla ribalta con lo show Stasera Tutto è Possibile, programma comico condotto da Stefano De Martino, ha rilasciato una lunga intervista a Mio nella quale si è raccontato parlando anche della sua esperienza nello show. Oltre che parlare benissimo della sua esperienza, Vincenzo De Lucia si è voluto soffermare sul conduttore, Stefano De Martino, spendendo parole davvero lodevoli: Stefano è pazzesco, ma, in questa circostanza, ha dimostrato di essere un padrone di casa eccezionale: elegante e generoso con tutti”.

Vincenzo De Lucia sui progetti bloccati dal Covid-19: “Una sventura”

Il Covid-19 non risparmia proprio nessuno, e a farne le spesse è stato anche l’imitatore Vincenzo De Lucia, salito alla ribalta per le sue imitazioni di Mara Venier, Maria de Filippi, Barbara D’Urso e tanti altri personaggi femminili dello spettacolo. Vincenzo, causa Covid-19, non è riuscito a salire sul palco di Sanremo, e a proposito a Mio ha raccontato: Una sventura che ha colto di sorpresa anche me, anche perché sono stato tra i più attenti in questa pandemia, ma in ogni caso la sto vivendo come un’occasione per mettere a posto alcune idee”.

Vincenzo De Lucia sul rapporto con Mara Venier: “Le dico grazie”

Vincenzo De Lucia negli ultimi tempi ha avuto modo di essere apprezzato su tutto il panorama nazionale oltre che per la partecipazione a Stasera Tutto è Possibile, anche per le sue ospitate a Domenica In nel salotto di Mara Venier, in cui ha sfoggiato una fantastica imitazione di Barbara D’Urso. Proprio su Mara Venier e sul loro rapporto ha voluto esprimersi l’imitatore, raccontando a Mio: “Con Mara ci conosciamo da un po’ di tempo e posso dire di sentirmi un amico…Le dico grazie continuamente”.