X


Aka7even, le prime parole dopo la finale di Amici 20: “Non me l’aspettavo”

Scritto da , il Maggio 16, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Aka7even Finalista Amici 2021

Aka7even rompe il silenzio dopo la Finale di Amici 20: “Mi trovavo a suonare in uno scantinato”

Aka7even, giovane cantante napoletano, ha rilasciato a Witty le prime parole dopo la finale di Amici 20, che ha visto eletta come vincitrice la ballerina Giulia Stabile. “Quando sono entrato ad Amici sinceramente non me l’aspettavo tutto questo” ha commentato a cuore aperto Aka, che poi ha raccontato le sensazioni provate e vissute: “Non mi aspettavo un cambiamento artistico, personale, non mi aspettavo di trovare sedici persone del genere e di fare un percorso così lungo, tutto parte dal fatto che sei mesi fa mi trovavo a suonare in uno scantinato ed ora mi sono ritrovato ad affrontare la finale di Amici”.

Amici 20, Aka7even sul suo percorso: “Non ho mai capito di dover arrivare in finale”

Il percorso di Aka7even, all’anagrafe Luca Marzano, è stato ricco di soddisfazioni personali che sono colmate sia nella finale di Amici 20 che nel disco di platino per il singolo ‘Mi manchi’. Il talento della scuderia di Anna Pettinelli ha avuto e probabilmente avrà un enorme seguito, e dopo la finale del talent ha così commentato il suo percorso: “Probabilmente non ho mai capito di dover arrivare in finale o di avere la possibilità di arrivarci, però nell’ultimo periodo ho sostenuto i miei ideali, la mia convinzione sia sul palco che nella vita e questo sicuramente mi ha portato ad andare avanti nel percorso perché mi ha dato forza”.

Amici 20, Aka7even fa una confesione: “Ho bisogno di affetto e di amore”

Aka7even é sicuramente cresciuto molto all’interno di Amici 20, e la sua maturazione è avvenuta non solo sul piano artistico ma anche su quello personale, ed infatti dopo la finale del talent che ha visto Giulia Stabile vincere, Aka ha si è raccontato spiegando: “Ho scoperto molte cose di me che non mi aspettavo, ovvero che mi innervosisco subito, che sono suscettibile, e che sono più bambino di quanto pensassi, perché qua dentro mi sono trovato a cercare affetto perché non conoscevo nessuno. Ho bisogno di affetto ed amore perché mi piace”.