X


Aka7even parla del rapporto con Sangiovanni: “È un po’ distaccato”

Scritto da , il Maggio 22, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Aka7even e Sangiovanni

Amici 20, Aka7even sul legame con Sangiovanni: “È una persona che si chiude molto”

Aka7even è stato uno dei finalisti dell’ultima edizione di Amici e nonostante non sia stato lui ad aggiudicarsi la vittoria, il cantante napoletano ad oggi gode di un pubblico molto affettuoso e i suoi pezzi rientrano nella categoria dei più ascoltati del momento. Intervistato ai microfoni di Fanpage, Aka7even ha raccontato alcuni retroscena sul suo percorso ad Amici 20, e molto interessanti sono state le sue dichiarazioni in merito al rapporto che lo lega al cantante Sangiovanni: “Il nostro rapporto è quasi come gli altri, lui è forse un po’ più distaccato, ma è anche la persona che mi è stata più vicino in casetta, è un ragazzo saggissimo, aveva sempre la parola giusta. Io ho cercato di fare altrettanto, anche se lui è una persona che si chiude molto, sta sulle sue”.

Aka7even sul successo di Giulia Stabile ad Amici 20: “Prima ballerina donna a vincere Amici”

La vittoria di Amici 20 è stata della ballerina Giulia Stabile, che sin dal primo momento ha dimostrato di essere un’allocazione versatile e di talento. A commentare la vittoria della giovane ballerina è stato Aka7even ai microfoni di Fanpage, che con estrema onestà ha dichiarato: “Per me ogni finalista avrebbe meritato la vittoria, me compreso. Per me la vittoria non era importantissima, per Giulia sì, quindi è ancora più figo il fatto che abbia vinto lei, prima ballerina donna a vincere Amici. Questa cosa ha un peso anche maggiore, quindi sono contento”. Nella storia di Amici infatti non era mai capitato che un ballerina riuscisse a vincere il talent, ma quest’anno, Giulia Stabile, su cui di recente si è espresso Marcello Sacchetta, é stata la prima a rompere questo dato.

Aka7even deluso per non aver vinto nessun premio ad Amici 20: “Mi aspettavo qualcosa”

Amici 20, oltre al montepremi della vincita ufficiale, offre anche una serie di premi secondari, ad esempio il premio di categoria, il premio per la critica e il premio SIAE. Intervistato ai microfoni di Fanpage, Aka7even ha confessato di essere rimasto deluso dal fatto che nessuno dei premi precedentemente nominati fosse destinato a lui, ma a Sangiovanni, dichiarando: “Mi aspettavo qualcosa, ma in realtà sapevo anche quello, va bene così, ok vincere premi, vincere categoria e programma, ma la vittoria più grande è quella post Amici, quello che avviene dopo”.