X


Alessandro Cavallo dopo Amici: “Avevo concezioni della danza diverse”

Scritto da , il Maggio 16, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Alessandro Cavallo Amici

Alessandro Cavallo dopo la finale di Amici confessa: “Avevo delle concezioni della danza diverse”

Ieri sabato 15 maggio 2021 su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata del noto talent Amici 20, che ha chiuso i battenti con il trionfo di San Giovanni nella categoria canto, mentre Giulia Stabile ha vinto sia il circuito danza con un riconoscimento di 50mila euro in gettoni d’oro che il premio principale del valore di 150mila euro.

La giovane ballerina della squadra capitanata da Anna Pettinelli e Veronica Peparini quindi ha avuto la meglio su Alessandro Cavallo. A proposito di quest’ultimo alla stessa maniera degli altri finalisti ha rilasciato un’intervista a Wittytv.it, dopo la conclusione del programma condotto da Maria De Filippi. Le prime parole del giovane pugliese sono state le testuali:

“Sono entrato qua dentro avendo delle concezioni della danza completamente diverse”.

Amici finale, Alessandro Cavallo ammette: “Ho scoperto che è bello poter essere versatili”

Alessandro Cavallo uno dei finalisti della ventesima edizione di Amici, anche se non è riuscito a portarsi a casa la vittoria finale in questi giorni ha ricevuto un’offerta di lavoro abbastanza importante, poichè è stato scritturato per prendere parte al musical Dirty Dancing realizzato nel progetto Broadway Milano, in collaborazione con il noto produttore teatrale Karl Sydow.

Il giovane ballerino pur avendo perso la sfida finale contro la vincitrice Giulia Stabile è felicissimo di aver vissuto questa esperienza. Alessandro infatti ha rotto il silenzio subito dopo la finalissima della scuola più famosa d’Italia ai microfoni di Wittytv.it affermando:

“Qui dentro ho scoperto un nuovo Alessandro. In realtà quando ho cominciato non ho pensato dove potessi arrivare. Il mio pensiero era quello di lavorare con dei professionisti che vedevo in televisione. Ho scoperto che è bello poter essere versatili“.

Alessandro Cavallo dopo Amici: “Voglio essere felice facendo ciò che amo”

Alessandro Cavallo che di recente ha detto di essere stato a pezzi durante la semifinale, ha continuato a parlare del percorso fatto ad Amici 20: “La cosa più importante per me è potersi esprimere attraverso la danza e dare un messaggio alle persone che ti stanno guardando”.

A questo punto il giovane ballerino riferendosi a quando ha deciso di provare a far parte del cast talent condotto da Maria De Filippi, ha concluso:

“Alessandro se ti ricordi quando stavi compilando la domanda per entrare ad Amici ti è stata fatta una domanda: “Cosa sogni nella tua vita?” Oggi ti rispondo allo stesso modo. Io voglio essere semplicemente felice facendo ciò che amo“.