X


Alessio Ceniccola su Samantha Curcio: “È logorroica e ipocondriaca”

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Uomini e Donne
foto Alessio Ceniccola e Samantha Curcio

Uomini e Donne, Alessio Ceniccola su Samantha Curcio: “Ecco quali sono i suoi difetti”

Alessio Ceniccola, che da poco ha lasciato gli studi di Uomini e Donne insieme a Samantha Curcio, tronista che proprio con il corteggiatore ha scelto di vivere la storia d’amore, ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine a cui ha raccontato come sta procedendo la vita di coppia dopo l’esperienza nel dating show, confessando di essere molto felice. Una delle domande poste ad Alessio Ceniccola riguardava i difetti della compagna, ovvero quei modi di essere che nelle brevi uscite in esterna non sempre sono evidenti, e a tal proposito ha dichiarato: “Samantha si era spacciata per quella dura ma in realtà è molto, molto dolce e questo mi sta stupendo in positivo. Certo, c’è anche qualche difetto da sopportare: è logorroica e ipocondriaca”.

Alessio Ceniccola sulle critiche a Samantha Curcio durante Uomini e Donne: “ Mi davano molto fastidio certi commenti”

Uno dei rischi a cui si é più esposti quando si sta in televisione è quello delle critiche e dei commenti che vengono rivolte sui social, ed anche Samantha Curcio non ne é stata esente durante il suo percorso sul trono di Uomini e Donne. Alessio Ceniccola, la scelta di Samantha, avvenuta prima della scelta di Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Uomini e Donne Magazine relativamente a come ha vissuto le critiche alla neo fidanzata, spiegando: “Mi davano molto fastidio certi commenti, soprattutto quelli che la definivano “maleducata” e la mettevano in discussione come persona”.

Uomini e Donne, Alessio Ceniccola sul futuro con Samantha Curcio: “Ci auguro di continuare così”

La vita di coppia tra Samantha Curcio e Alessio Ceniccola sembra procedere a gonfie vele dopo Uomini e Donne, come confermato anche dalla coppia a Uomini e Donne Magazine. Per Alessio e Samantha la convivenza è ancora lontana, e relativamente al futuro, il ragazzo ha dichiarato: “Ci auguro di continuare così perché sta andando tutto bene. Voglio vivere Samantha, realizzare con lei progetti per il nostro futuro ed essere felici insieme”.