X


Amici 20, Aka7even confessa: “I miei genitori si sono sacrificati per me”

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Aka7even Finalista Amici 2021

Aka7even dopo Amici 20 fa una confessione privata: “I miei genitori hanno sacrificato parte della loro vita per i miei sogni”

Aka7even è uno dei cantanti più apprezzati del Serale di Amici 20 e le sue canzoni registrano già tantissimi ascolti. Intervistato ai microfoni di Whoopsee, Aka7even ha raccontato come vive il suo successo una volta uscito da Amici 20, spiegando di essere estremamente soddisfatto dei risultati, soprattutto perchè i genitori, che sin da subito hanno creduto in lui, sono stati disposti a fare qualche sacrificio pur di accompagnare il figlio sulla strada della musica: “È il risultato di un enorme lavoro, è una soddisfazione sia per me, sia per chi mi produce e per il team che c’è dietro, ma soprattutto per i miei genitori che si sono sacrificati per me, hanno sacrificato parte dei loro giorni e della loro vita per farmi inseguire questo sogno“.

Amici 20, Aka7even parla dell’amicizia con Tancredi: “Per lui provo una stima enorme”

Amici non è solo un percorso artistico, ma anche un percorso umano e personale. Aka7even infatti, oltre a sbocciare nel mondo della musica ha legato anche con tantissime persone che gli sono state accanto nei momenti del bisogno, ad esempio il cantante Tancredi. Aka7even e Tancredi si sono sempre supportati a vicenda e proprio a riguardo, in un’intervista a cura di Whoopsee, Aka7even ha dichiarato: “Mi piacerebbe collaborare con Tancredi un giorno, per lui provo una stima enorme“.

Amici 20, Aka7even confessa: “Mi Manchi non doveva uscire”

Aka7even, che di recente ha parlato del suo rapporto con Sangiovanni, con il suo singolo “Mi Manchi” dedicato a Martina Miliddi, ballerina con cui ha intrapreso una relazione poi conclusasi, ha vinto un disco d’oro e uno di platino. Intervistato ai microfoni di Whoopsee, Aka7even ha svelato di essere rimasto piacevolmente sorpreso dal successo di “Mi Manchi”, dichiarando: “Non mi aspettavo il disco di platino e nemmeno quello d’oro, anche perchè Mi Manchi non doveva uscire, non volevo farlo uscire. Se è uscito è grazie a Maria De Filippi“.