X


Amici 20, Daniela Martani su Maria De Filippi: “Per fortuna che esiste”

Scritto da , il Maggio 9, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Daniela Martani maria de filippi

Amici 20, Daniela Martani elogia Maria De Filippi: “Realizza i sogni”

La semifinale del Serale di Amici 20 ha regalato moltissime emozioni, e sono tantissimi anche i vip che hanno commentato il reality condotto da Maria De Filippi. Daniela Martani, reduce dall’esperienza all’Isola Dei Famosi, ha commentato sul proprio profilo Twitter la semifinale del reality elogiando la ormai storica conduttrice Maria De Filippi, e scrivendo: Per fortuna che esiste ancora qualcuno che riesce a far realizzare i sogni. Ognuno di noi dovrebbe incontrare una Maria De Filippi nella vita. È una grande!”. La conduttrice Mediaset è da sempre una presenza molto importante non solo ai fini della conduzione, ma anche per la sua presenza materna con i ragazzi.

Daniela Martani commenta il Serale di Amici 20: “Sangiovanni vincitore”

La semifinale del Serale di Amici 20 ha visto come primi tre finalisti i cantanti Aka7even e Sangiovanni e l’amatissima ballerina Giulia Stabile. Il loro percorso ed il grande riscontro nel pubblico hanno fatto si che migliorassero sempre di più fino a meritarsi la finale. Daniela Martani, dopo aver elogiato Maria De Filippi, ha anche espresso la sua opinione circa il possibile vincitore, commentando: Sangiovanni vincitore di Amici. Aka7even pure mi piace però”. Chiunque potrà uscirà in veste di vincitore dal talent, visto che i ragazzi rimasti in gioco sono tutti molto validi.

Amici 20 Serale, il riassunto della semifinale: cinque finalisti

La semifinale del Serale di Amici 20 è stata molto emozionante ed ha visto cinque ragazzi su sette rimasti accedere alla finale. Il primo ad accedere all’ultima puntata è stato Aka7even, che ha vinto due sfide contro Tancredi, poi è stato il turno di Giulia Stabile che ha avuto anche un attacco di panico. Dopo Aka e Giulia è stato il momento di Sangiovanni, che si è anche commosso per la fidanzata. Il quarto è apparentemente ultimo finalista è stato Alessandro Cavallo, con Maria De Filippi che ha preso in giro Deddy prima di annunciargli di essere il quinto finalista.