X


Amici 20, Deddy confessa: “Non riuscivo ad esprimere la mia identità”

Scritto da , il Maggio 29, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Deddy Amici

Deddy replica alle critiche ricevute ad Amici 20: “Avevano ragione”

Deddy, giovane cantante reduce dal lungo e soddisfacente percorso ad Amici 20 che lo ha visto arrivare fino alla finale, ha rilasciato un’intervista a Ritratti di Note nella quale si è soffermato molto sulla sua crescita artistica e professionale, raccontando di come si stia impegnando molto per mettere a punto ogni aspetto. Deddy, che durante il percorso ad Amici 20 non sempre è stato appoggiato o ha avuto chi credeva in lui, ha così replicato a chi gli ha mosso qualche critica o parlava di scarsa originalità: Aveva ragione. Io prima di Amici non avevo mai studiato Canto. Avevo nella mia testa una identità ben precisa, ma non riuscivo ad esprimerla, a mostrarla. Ora ho chiara l’idea di quello che voglio essere. Spero di mantenere tutto quello che sono riuscito a creare e fare questo lavoro per tutta la vita”.

Amici 20, Deddy anticipa: “Sarà un’estate di studio”

Dopo la finale di Amici 20 che ha visto trionfare Giulia Stabile e Sangiovanni, per Deddy è stato il momento di tornare alla quotidianità arricchito sia di tante nozioni apprese che di tanti impegni lavorativi che lo stanno vedendo protagonista, e sul talent ha affermato di avere un unico brutto ricordo. Intervistato a Ritratti di Note, Deddy ha raccontato come occuperà il tempo durante questa estate, affermando: “Adesso l’obiettivo è continuare a lavorare e ampliare il gruppo di lavoro, sperando che le persone si ritrovino sempre nelle mie canzoni. Sarà un’estate di studio, non farò vacanze, e continuerò a perfezionarmi, in vista dei prossimi impegni”.

Deddy sugli eventi live in estate dopo Amici 20: “Non sappiamo ancora nulla”

Amici 20 ha rappresentato per Deddy una grande finestra spalancata sul successo, come dimostrano gli instare e le tante vendite che lo stanno vedendo protagonista. A Ritratti di Note Deddy ha parlato anche di eventuali date live in estate, affermando: Non sappiamo ancora nulla. Rimangono fissati gli eventi autunnali. In caso di cambiamenti e nuovi live, aggiornerò il pubblico sui miei canali social”.