X


Amici 20, Deddy dopo l’incontro con i fan ammette: “Devo chiedervi scusa”

Scritto da , il Maggio 26, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Verissimo Deddy

Amici 20, Deddy si scusa con alcuni fan dopo un evento online: “Ci sono delle disposizioni che non dipendono da me”

Amici 20 è ormai giunto al termine e i finalisti del Serale, e non solo, si godono un enorme successo e un fandom molto compatto. I cantanti, infatti, hanno rilasciato i loro primi EP e girano l’Italia in occasione di vari eventi e incontri con i propri fan. Deddy, proprio nella giornata di ieri, é stato protagonista di un evento online della Mondadori e, nonostante il grandissimo successo, si è sentito in dovere di scusarsi pubblicamente con alcuni fan su Instagram: “Innanzitutto volevo ringraziarvi e volevo anche dirvi che mi dispiace tantissimo non aver potuto interagire con tutti voi e devo chiedervi scusa. Purtroppo ci sono delle disposizioni che non dipendono da me. Fosse per me avremmo passato tutta la notte insieme”

Amici 20, Deddy dispiaciuto per alcuni fan: “Voglio solo chiedere scusa”

Come già anticipato, Deddy nelle ultime ore è stato protagonista di un evento virtuale sulla piattaforma Zoom dove vi erano moltissimi fan in ascolto. Il tempo però era poco, motivo per cui il giovane Deddy non è riuscito a rapportarsi con tutti i fan in collegamento. Il cantante di Amici 20 dunque ha deciso di chiedere scusa su Instagram a chi potrebbe essersi sentito messo da parte, spiegando: “Avrei voluto salutarvi tutti e abbracciarvi. Voglio solo chiedere scusa a chi non sono riuscito a salutare però giuro che non é stato per cattiveria. Mi dispiace davvero tanto, vi voglio bene”.

Deddy dopo Amici 20 svela un retroscena privato: “Nessuno sapeva che sognavo la musica”

Il percorso di Deddy ad Amici 20 rappresenta la vittoria di un ragazzo che nella vita non sempre ha avuto i mezzi per studiare, tanto che la sua passione per il canto è venuta fuori tardi ed è entrato nel talent con molto da imparare, sfidando anche lo scetticismo di molti. Intervistato a Radio Deejay di recente, Deddy ha raccontato di non aver mai detto a nessuno della sua passione se non poco tempo prima di entrare nel talent, dichiarando: “Nessuno sapeva che sognavo di fare musica, l’ho tenuto dentro per tantissimi anni. La mia famiglia l’ha saputo solo un anno e mezzo fa