X


Amici 20, ex coreografo critica Deddy al Serale: “Canta solo lagne”

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Deddy Amici 20

Amici 20, Fabrizio Prolli critico con Deddy: “A me non dice nulla”

Fabrizio Prolli, coreografo che spesso commenta il Serale di Amici 20, si è espresso in merito all’ultima puntata esprimendo il suo parere sui talenti ancora in gara. Oltre che essersi soffermato su Samuele, eliminato, si è espresso anche su Deddy, cantante del team Zerbi-Celentano. Fabrizio è stato piuttosto critico con Deddy, spiegando come secondo lui non abbia molto da comunicare, infatti ha dichiarato: “Deddy? Sottotono. Unica canzone up tempo è Zero Passi, poi canta solo lagne. Lo vogliono far passare come un Ultimo 2.0 ma a me proprio non dice nulla”.

Samuele Barbetta eliminato da Amici 20. Fabrizio Prolli: “Era arrivato al capolinea”

L’ultima puntata del Serale di Amici 20, che si appresta ad arrivare alla semifinale, ha visto l’eliminazione del ballerino Samuele Barbetta, ragazzo molto apprezzato sia per la sua educazione che per la sua creatività, tant’é che molti vedono in lui un futuro coreografo. Fabrizio Prolli, ex professionista di Amici, ha espresso il suo parere circa Samuele e l’eliminazione dopo che già la scorsa settimana si era espresso spiegando che per lui era arrivato un po’ a fine percorso. “Lo dicevo giá da due puntate che Samuele era arrivato al capolinea” ha ribadito Fabrizio Prolli, poi proseguendo: “Ieri ha fatto le solite cose. Niente di più di ciò che tutti si aspettavano. Eliminazione giusta”.

Amici 20, Fabrizio Prolli su Serena Marchese: “È la più debole”

Dopo aver analizzato sia Deddy che Samuele Barbetta, Fabrizio Prolli, che di recente ha parlato anche di Giulia Stabile, ha proseguito nella sua disamina della puntata e dei talenti del Serale di Amici 20 soffermandosi sui ballerini rimasti in gara. Infatti, ad una domanda in cui gli è stato chiesto chi secondo lui fosse il meno performante tra i ballerini rimasti, Fabrizio ha risposto senza esitare: “Serena è la più debole. Ieri Alessandro mi ha stupito molto”. Pur avendo speso belle parole per Alessandro, Fabrizio Prolli ha spiegato che secondo lui ad uscire sarà uno tra quest’ultimo e il cantante Tancredi.