X


Amici 20 Finale, ex coreografo deluso: “Doveva vincere Aka7even”

Scritto da , il Maggio 17, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto_aka7even_amici

Amici 20, ex professionista Fabrizio Prolli sul circuito canto della Finale: “Sono un fan di Aka7even”

La finale del Serale di Amici 20 ha visto vincitrice assoluta Giulia Stabile e vincitore della categoria canto il giovane Sangiovanni. I due, infatti, si sono scontrati fino all’ultimo secondo per poi scoprire vincitrice Giulia Stabile, grazie al televoto e ai voti delle persone che da sempre l’hanno supportata nella speranza di annullare tutte le sue insicurezze. Nelle ultime ore, a commentare la finale é stato l’ex professionista della scuola di Amici, nonché ex compagno di Veronica Peparini, Fabrizio Prolli, che con molta sincerità ha espresso la sua opinione in una diretta Instagram in merito alla gara: Io sono un fan di Aka7even, per me avrebbe dovuto vincere lui il girone del canto. Un po’ me l’aspettavo che non avrebbe vinto completamente lui, ma lo desideravo, perché Aka7even é un cantante che avrebbe potuto stupire, oltre che a scrivere barre é anche molto bravo a cantare“.

Amici 20, Fabrizio Prolli su Alessandro Cavallo: “Lavorerá tantissimo”

Prima di sfidarsi in finalissima contro il cantante Sangiovanni, la ballerina Giulia Stabile ha dovuto sfidare il ballerino Alessandro Cavallo per accedere poi alla manche finale. Alessandro, allievo di Lorella Cuccarini, ha sempre dimostrato di avere talento e tecnica, e molti fan sono dell’idea che avrebbe meritato la vittoria del talent a discapito di Giulia Stabile. Proprio su questo argomento é voluto intervenire l’ex professionista di Amici Fabrizio Prolli in una diretta Instagram, spiegando: “Il fatto che abbia vinto Giulia é un messaggio di una ragazza che ha diciotto anni e che fino a qualche mese fa studiava e studiava. Alessandro é bravissimo(…) e lavorerà tantissimo, come lavorerà anche Giulia. Ma che abbia vinto un’allieva e non un professionista é una cosa bellissima! Alessandro era un professionista prima e lo é anche ora“.

Fabrizio Prolli sulla vittoria di Giulia Stabile ad Amici 20: “Se non c’era Veronica Peparini Giulia forse non avrebbe vinto”

Veronica Peparini, che sin dal primo giorno ha formato Giulia Stabile sia artisticamente che moralmente, ha sempre seguito la sua allieva in ogni passo, assegnandole delle coreografie che potessero valorizzarla a pieno. Fabrizio Prolli, intervenuto in una diretta Instagram, non ha potuto far altro che ammirare il lavoro fatto su Giulia della sua ex compagna Veronica affermando: “Giulia ha vinto Amici con Veronica Peparini, quindi é andata alla grande. Se non c’era Veronica Peparini credo che Giulia forse non avrebbe vinto, perché Veronica ha cucito su Giulia dei vestiti pazzeschi!“. Giulia Stabile infatti, che di recente ha rotto il silenzio dopo la vittoria, ha sempre apprezzato le coreografie della sua professoressa e ha dimostrato saperle riproporle con estrema tecnica e talento.