X


Amici 20 finale, le prime parole di Giulia Stabile: “Mi sembra impossibile”

Scritto da , il Maggio 16, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Giulia Stabile Vincitrice Amici 20

Amici 20, la vincitrice Giulia Stabile rompe il silenzio: “Ancora non ho realizzato”

Amici 20 si è concluso trionfalmente con la vittoria della giovanissima ballerina Giulia Stabile, che sin dal giorno in cui ha ottenuto il banco è stata protagonista di un’ascesa inesorabile sino alla vittoria. Ancora incredula e con la coppa in mano, Giulia ha rilasciato a Witty le sue prime parole dopo la vittoria del talent: “Non me l’aspettavo per niente, e infatti ancora non ho realizzato. È proprio una cosa impossibile perché seguo il programma da una vita però a quanto pare”. Oltre a Giulia, anche il fidanzato Sangiovanni ha vinto molti premi tra cui quello di categoria.

Giulia Stabile dopo la vittoria ad Amici 20: “All’inizio pensavo di…”

Giulia Stabile si è imposta sin dai primi momenti nella scuola di Amici 20 come una ragazza solare e divertente che, però, è anche pregna di tante insicurezze che l’hanno accompagnata nella sua giovane vita. Dopo la vittoria ad Amici 20, avvenuta nello scontro in finalissima contro il fidanzato Sangiovanni, che a Witty ha rilasciato le sue prime parole, ha confessato che all’inizio era piuttosto timorosa di non farcela: All’inizio pensavo di non ottenere neanche il banco, infatti mi portai poche cose e mi sono fatta spedire tutto soltanto dopo”.

Amici 20, Giulia Stabile vince la finale: il riassunto

Per Giulia Stabile è stata una serata sicuramente indimenticabile, visto che la vittoria di Amici 20 è arrivata con un plebiscito che ha portato un grande assenso del pubblico. A vincere la categoria canto invece vi è stato il fidanzato Sangiovanni, che nella prima manche ha battuto Aka7even e Deddy e sfidando proprio la fidanzata in finalissima, che precedentemente aveva battuto Alessandro. L’emozione é stata tanta per entrambi i ragazzi, che hanno festeggiato insieme la vittoria e che sicuramente porteranno nel cuore un’esperienza assolutamente indimenticabile per loro.