X


Amici 20, Gemma Galgani commenta il percorso di Deddy: “Quanta tenerezza”

Scritto da , il Maggio 13, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto_deddy_amici

Gemma Galgani commenta i ragazzi di Amici 20: “Aspetto sabato con trepida attesa”

Tra due giorni andrà in onda la tanto attesa finale di Amici 20 e i ragazzi ancora in gara sono più ansiosi che mai. In gioco sono rimasti Alessandro Cavallo e Giulia Stabile per la categoria ballo, mentre per la categoria canto vi sono Aka7even, Sangiovanni e Deddy e quest’ultimo, è stato il protagonista proprio del daytime di ieri. Deddy infatti, a pochi giorni dalla finale è stato chiamato in studio per vedere un video su tutte le tappe raggiunte durante il suo percorso ad Amici 20 e, Gemma Galgani, storica ex di Uomini e Donne nonché fan di tutte le trasmissioni di Maria De Filippi, ha commentato su Instagram la scena di Deddy commosso, dichiarando: “Quanta tenerezza… e quanta tenerezza trasmettono tutti i ragazzi della finale di Amici 20. Aspetto sabato con trepida attesa!

Amici 20, Gemma Galgani dedica un pensiero ai finalisti: “Il mio incoraggiamento va a loro”

Gemma Galgani, che da sempre ha seguito con amore e passione tutte le trasmissioni di Maria De Filippi, nelle ultime ore ha deciso di dedicare alcune parole ai ragazzi finalisti di Amici 20 su Instagram, in vista dell’imminente finale: “Mi immedesimo nel loro stato d’animo. Il mio incoraggiamento va ad ognuno di loro”. I ragazzi ancora in gioco, infatti, stanno vivendo le ultime ore con molta ansia, ma allo stesso tempo con tanta grinta, in vista della tanto attesa finale del Serale di Amici 20.

Anticipazioni finale Amici 20: messa in onda in diretta, televoto, giuria

Come già anticipato, la finale del Serale di Amici 20 andrà in onda sabato 15 maggio in prima serata su Canale 5. La messa in onda, al contrario delle altre puntate del Serale, sarà in diretta e sarà il pubblico da casa a decidere chi salirà sul podio tramite televoto. I giudici del Serale, Stash, Stefano de Martino e il principe Emanuele Filiberto, nella finale di Amici 20 non avranno potere decisionale, ma molto probabilmente, stando alle prime anticipazioni, ci sarà una giuria tecnica che influirà sul televoto. Infine non ci sarà più alcun gioco di squadra, dunque Giulia Stabile, Aka7even, Sangiovanni, Deddy e Alessandro Cavallo, su cui si è di recente espressa la sua nonna, dovranno scontrarsi in un tutti contro tutti. Chi conquisterà il primo posto?