X


Amici 20, Giulia Stabile difesa da Emanuela Tittocchia: “Ha cervello”

Scritto da , il Maggio 31, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Giulia Stabile ed emanuela tittocchia

Emanuela Tittocchia difende Giulia Stabile dopo Amici 20: “Ha più cervello di persone adulte”

Giulia Stabile, vincitrice dell’ultimissima edizione di Amici, negli ultimi giorni si è trovata a dover replicare ad alcune critiche ed insulti. Nel web infatti c’è chi non è d’accordo con la sua vittoria, chi pensa che sia stata raccomandata o chi addirittura la critica per il suo atteggiamento spesso solare e disinvolto. Emanuela Tittocchia, volto della Tv italiana nonchè ex naufraga de L’Isola Dei Famosi, ha deciso dunque di schierarsi dalla parte della giovane ballerina scrivendo sui propri social la sua visione: “Quando una ragazza di 19 anni ha più cervello di persone che hanno il doppio e il triplo della sua età. Brava Giulia!”.

Giulia Stabile replica alle critiche dopo Amici 20 con un lungo messaggio: “I vostri insulti non cambiano le mie vittorie”

Giulia Stabile dopo la vittoria ad Amici 20 ha portato a casa non solo tante soddisfazioni e un pubblico legato alla sua persona, ma purtroppo anche molte critiche e insulti di chi, magari, sperava vincesse un altro allievo della scuola. Giulia Stabile, nelle ultime ore, si é lasciata andare ad uno sfogo in cui ha deciso di replicare a tutti i commenti brutti che quotidianamente le arrivano, spiegando: “I vostri insulti non cambiano le mie vittorie, le mie sconfitte, le mie esperienze e la mia vita. Vi rendono solo persone peggiori senza cuore e vi tolgono del tempo che potreste dedicare ai vostri sogni per vivere felici”. Parole decisamente molto mature quelle della giovane ballerina, che oggi nonostante tutto ha imparato ad accettarsi e ad essere fortemente soddisfatta di tutti i suoi sforzi e la sua energia.

Amici 20, il rapporto di Giulia Stabile con le critiche in passato: “Mi prendevano in giro”

Oggi Giulia Stabile è una ragazza che ha saputo brillare e spiccare il volo, soprattutto durante l’esperienza ad Amici 20, ma in passato, la ballerina ha confessato di aver avuto molte difficoltà al rapportarsi con le critiche. In un’intervista esclusiva a cura di Grazia, infatti, Giulia Stabile ha raccontato di essere stata spesso presa di mira dai suoi compagni di classe: “Mi prendevano in giro e mi rompevano le cose”, confessando anche di sentirsi in colpa poi con i genitori, che avrebbero dovuto ricomprarle tutto da capo. Un passato decisamente difficile quello di Giulia, ma oggi parerebbe proprio che la balleria sia riuscita a riscattarsi del tutto.