X


Amici 20, Marcello Sacchetta su Giulia Stabile: “Le mancava femminilità”

Scritto da , il Maggio 19, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto giulia stabile e marcello sacchetta

Marcello Sacchetta su Giulia Stabile ad Amici 20: “Facendo un certo tipo di percorso é riuscita a maturare”

É stato proprio Marcello Sacchetta, ballerino professionista della scuola di Amici, a fare i casting di Amici 20 e a scoprire la ballerina Giulia Stabile, apprezzatissima vincitrice dell’ultima edizione del talent show di Maria De Filippi. Intervistato a Casachi, Marcello Sacchetta ha raccontato alcuni retroscena sui casting di Giulia Stabile, infatti, a detta del ballerino, la giovane ballerina si é sempre mostrata insicura, salvo poi fare un enorme salto di qualità una volta ottenuto il banco e iniziato il percorso nella scuola di Amici: “Giulia si é trasformata da bambina ad artista. Lei si trasforma appena parte la musica. Inizialmente si é presentata come artista e ballerina versatile con tantissime doti, ma il suo lato femminile mancava. Facendo un certo tipo di percorso poi é riuscita a maturare“.

Amici 20, Marcello Sacchetta ammira Maria De Filippi: “Giulia Stabile é cresciuta anche grazie a lei”

Se il ballerino professionista Marcello Sacchetta durante i casting ha visto in Giulia Stabile una ballerina tecnicamente di talento, ad aiutare quest’ultima a maturare e a diventare più sicura di sé é stata Maria De Filippi, che da sempre segue i ragazzi di Amici non solo tecnicamente, ma anche umanamente e moralmente. Marcello Sacchetta infatti, proprio a CasaChi ha dichiarato di ammirare molto Maria come persona, affermando: “Giulia Stabile é cresciuta e si é trasformata anche  grazie a quella che Gaia ha definito psicologa, Maria. Sono testimone di quanto Maria sia costantemente vicino ai ragazzi“.

Marcello Sacchetta sul trionfo di Giulia Stabile ad Amici 20: “Sono impazzito”

La finale di Amici 20 é andata in onda lo scorso sabato e a trionfare é stata la ballerina Giulia Stabile, che di recente ha confessato di aver pianto tantissimo. É la prima volta che ad aggiudicarsi la vittoria é una ballerina donna così giovane, motivo per cui quest’ultima edizione del Serale é stata particolarmente apprezzata. Intervistato ai microfoni di CasaChi, Marcello Sacchetta, professionista della scuola di Amici, in merito al trionfo in finale della giovane ballerina ha dichiarato: “Sono felicissimo, anzi più che felice sono impazzito quest’anno come non mai. Giulia é stata una gran bella scoperta, ma non per la vittoria, é stata una bella scoperta giá dai casting. É stata una vittoria meritata sia per il lato artistico che per la persona che é“.