X


Amici 20, Martina Miliddi racconta: “La convivenza è stata difficile”

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Martina Miliddi dopo Amici

Amici 20, Martina Miliddi svela un retroscena: “I ragazzi sono parte di me”

Martina Miliddi, ballerina di latino americano della squadra Arisa-Cuccarini, reduce di una bellissima e lunga esperienza nella scuola di Amici 20, nelle ultime ore è tornata a parlare del suo percorso raccontando alcuni interessanti retroscena sulla vita in casetta con gli altri ragazzi. In particolare, Martina Miliddi ha risposto ad una domanda di una sua fan su Instagram riguardante proprio il convivere con persone in un primo momento sconosciute per tanti mesi, e in merito ha dichiarato: “All’inizio la convivenza è stata veramente difficile, però poi i ragazzi sono diventati parte di me…rendevano le mie giornate più belle”. Martina Miliddi infatti ha stretto con tantissime persone, tra cui il ballerino Tommaso Stanzani, il cantante Raffaele Renda e Aka7even, con cui ha intrapreso una relazione ad oggi però purtroppo arrivata al capolinea.

Martina Miliddi fa una confessione: “Amici 20? Mi ha insegnato a non mollare mai”

Martina Miliddi, durante il suo percorso ad Amici 20 ha avuto diversi momenti di sconforto. Complici le critiche dall’esterno e vari momenti di debolezza, Martina Miliddi, nella scuola di Amici, ha vissuto un momento davvero delicato che le è costato anche la sospensione della maglia per due settimane. Rispondendo ad alcune domande su Instagram, Martina ha raccontato tutti gli insegnamenti colti, svelando: “Amici 20 mi ha insegnato a non mollare mai, nemmeno di fronte alla crisi più grande. A lottare continuamente giorno dopo giorno”.

Amici 20, Martina Miliddi convinta: “Le cose si ottengono con la perseveranza”

Rispondendo ad alcune domande dei più curiosi su Instagram, Martina Miliddi, su cui di recente si è espresso Raffaele Renda, suo collega ed amico, ha svelato il consiglio che avrebbe dato alla Martina del passato, ancora un po’ timida e introversa. Martina Miliddi è stata piuttosto convinta del suo pensiero, spiegando: “Alla me del passato direi di non mollare, di continuare a credere in ciò che ama. Le cose si ottengono solo con la perseveranza e determinazione”.