X


Amici 20, parla la nonna di Alessandro Cavallo: “Ci ha fatto piangere”

Scritto da , il Maggio 12, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Alessandro Cavallo

Amici 20, la nonna di Alessandro Cavallo confessa: “Ci ha emozionati tantissimo”

La finale di Amici 20 è ormai ogni giorno più vicina e Alessandro Cavallo e Giulia Stabile sono gli unici della categoria ballo ad esservi acceduti. Intervenuta in una diretta Instagram avviata da Amedeo Venza, la nonna del ballerino Alessandro Cavallo ha parlato con estrema emozione del nipote confessando: “Alessandro ci ha emozionati tantissimoNon facevamo altro che piangere, piangere e piangere, ma di gioia”. Nonna Nuccia ha inoltre spiegato che Alessandro Cavallo, insieme ai suoi fratelli, ha ricevuto un’educazione molto buona, che ad oggi la rende ogni giorno più fiera.

Amici 20 Alessandro Cavallo, parla la sua maestra di danza: “Lui sa fare tutto”

Sul percorso di Alessandro Cavallo non si è espressa solo la nonna Nuccia, ma anche la sua maestra di danza, colei che ha formato e seguito Alessandro Cavallo sino al suo ingresso nella scuola di Amici 20. La maestra Antonella, in una diretta a cura di Amedeo Venza ha spiegato di essere stata sin da subito molto sorpresa della versatilità del giovane ballerino, spiegando: “Ha cominciato con l’Hip Hop, ma lui una volta entrato faceva un giorno moderno, un giorno contemporaneo, un giorno musical. Lui sa fare tutto, quando è arrivato ad Amici non si è sentito in difficoltà”. La maestra Antonella ha poi concluso spiegando di aver visto in Alessandro Cavallo, su cui si é espressa anche Lorella Cuccarini, sempre una forte dedizione e senso del dovere.

Alessandro Cavallo finalista di Amici 20. La sua maestra di danza punge Giulia Stabile: “Perché non le hanno offerto il lavoro?”

In una diretta a cura di Amedeo Venza, la maestra di danza di Alessandro Cavallo, la signora Antonella, ha spiegato di aver visto nel giovane ballerino delle qualità che non ha riscontrato neanche in alcuni professionisti della scuola, né tanto meno negli altri ballerini. La maestra Antonella, infatti, è stata un po’ pungente anche nei confronti di Giulia Stabile, anch’essa finalista, dichiarando: “Tutti sono bravi, ma Alessandro lo è di più. Gli hanno offerto due contratti di lavoro, perché agli altri no? Perché alla piccolina, alla bambina, non hanno offerto nulla? In una compagnia secondo voi possono prendere…basta non ho altro da dire. […] Lei é brava nel suo, ma è sempre uguale”. La maestra non ha saputo trattenersi, ma la nonna di Alessandro, Nuccia, l’ha stroncata affermando che tutti i ragazzi della scuola sono bravi in egual maniera.