X


Amici 20, Rudy Zerbi rivela su Sangiovanni: “Non era mai successo che…”

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Sangiovanni e Rudy Zerbi

Amici 20, Sangiovanni elogiato da Rudy Zerbi: “Ha vinto due dischi d’oro e uno di platino”

La finale di Amici 20 é ormai alle porte e il diciottenne Sangiovanni, categoria canto, é uno dei concorrenti più apprezzati del Serale di Amici. Appartenente al team Zerbi-Celentano, Sangiovanni ha sempre soddisfatto a pieno il suo coach Rudy Zerbi che, nelle ultime ore, é intervenuto in merito al cantante sulle pagine social di Amici dichiarando: “Ciò che sta succedendo fuori é la conferma di ciò che é successo qui. Sangiovanni ha vinto due dischi d’oro e uno di platino e nella storia dei talent in Italia non era mai successo che un concorrente cosí giovane vincesse a 18 anni due dischi d’oro e uno di platino“.

Sangiovanni finalista di Amici 20. Rudy Zerbi: “L’inizio di una bella carriera”

Intervenuto sulle pagine social di Amici, Rudy Zerbi ha rilasciato alcune dichiarazioni esclusive dopo l’ingresso di Sangiovanni nella finale del Serale di Amici 20. Rudy, felice del percorso, dei progressi e del successo del giovanissimo cantante, ha affermato: “Sono felice per lui, é un bell’inizio che speriamo sia l’inizio di una bella carriera“. Sangiovanni é di sicuro un cantane molto apprezzato della scuola di Amici, infatti il suo singolo Lady é diventato virale in pochissimo tempo e, ad oggi, é una delle canzoni più ascoltate del momento. In ogni caso, dopo Amici 20, si rumoreggia che vedremo presto Sangiovanni a Sanremo, sará vero?

Amici 20 Serale, Sangiovanni commosso per la ballerina Giulia Stabile

Di Sangiovanni non é solo apprezzato il suo lato artistico, ma anche quello umano, infatti in molti lo apprezzano nelle vesti di fidanzato della ballerina Giulia Stabile, con cui il cantante sta costruendo un rapporto sempre più solido. Nell’ultima puntata del Serale di Amici 20, ovvero la semifinale, Giulia Stabile é stata la seconda allieva ad accedere alla finale e Sangiovanni, che l’ha sempre supportata anche nei momenti di difficoltà, si é commosso alla vista della sua Giulia aggiudicarsi la maglia d’oro della finale non potendo far altro che abbracciarla e dirsi totalmente fiero di lei.