X


Amici 20, Sangiovanni rompe il silenzio dopo la finale: “Sono stremato”

Scritto da , il Maggio 16, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Sangiovanni

Amici 20, le prime parole di Sangiovanni dopo la finale: “È un’esperienza tostissima”

Amici 20 si è concluso con la vittoria della giovane ballerina Giulia Stabile, ma la maggior parte dei premi sono stati riservati al diciottenne cantante Sangiovanni, che sin dal suo ingresso nel talent ha impressionato tutti raccogliendo consensi inimmaginabili, tra cui dischi di platino e dischi d’oro per le sue canzoni. Dopo la finalissima che l’ha visto arrivare secondo dietro la fidanzata, ha rotto il silenzio ai microfoni di Witty, raccontando: “Sono soddisfattissimo, sollevatissimo, sono stremato perché è un’esperienza incredibile ma tostissima, però ne é valsa la pena e se tornassi indietro la rifarei sempre”.

Sangiovanni soddisfatto dopo la finale di Amici 20: “Sono veramente fiero”

Per Sangiovanni il percorso ad Amici 20 è stato trionfale sin dal suo ingresso, perché sin dal primo giorno ha avuto un successo in crescendo, che l’ha portato a vincere tantissimi premi ambiti e soprattutto ad avere un fandom cresciuto a dismisura. Subito dopo la finalissima che ha visto vincere la fidanzata Giulia, ha raccontato a Witty, a cui ha parlato Aka7even pure, di essere soddisfatto: “Ho scoperto la musica da pochissimo e non pensavo potesse fare così del bene e potesse fare del bene a così tante persone. Sono veramente fiero. Continuerò a scrivere e a migliorare sicuramente, e a fare del bene per quel che posso alle persone”.

Amici 20, Sangiovanni vince la categoria canto: la finale

Per Sangiovanni il percorso ad Amici 20 lo ha portato alla finalissima e a vincere il premio per la categoria canto, ma anche tanti premi tra cui quello della critica e quello per la scrittura, insomma un trionfo totale. A vincere il talent, invece, é stata la giovane ballerina Giulia Stabile, fidanzata proprio di Sangiovanni, che sin dal suo ingresso é sembrata destinata ad arrivare sino in fondo allo show condotto da Maria De Filippi. Per Giulia è arrivato anche il premio Tim dal valore di 30 mila euro.