X


Amici 20, Tancredi fa una confessione: “Ho avuto dei problemi”

Scritto da , il Maggio 15, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Tancredi Amici 20

Amici 20, Tancredi racconta i problemi con l’ansia: “Ho avuto attacchi di panico”

Tancredi, cantante reduce dall’esperienza ad Amici 20, ha raccontato a Whoopsee alcune difficoltà circa il suo passato e il suo ingresso nel talenti, rivelando di aver avuto delle difficoltà legate all’ansia. “Sono entrato ad Amici con la paura di non poter gestire l’ansia” ha rivelato apertamente Tancredi, poi spiegando che già in precedenza aveva riscontrato questo tipo di difficoltà: “Già in precedenza ho avuto dei problemi a gestire l’ansia con annessi attacchi di panico. Solitamente mi vengono quando non sono in un contesto in cui mi trovo a mio agio, ed io avevo paura soprattutto questo, invece sono stato accolto in modo veramente caloroso ad Amici.

Tancredi svela i progetti e i desideri dopo Amici 20: “Il primo live”

L’esperienza ad Amici ha portato Tancredi a raggiungere le semifinali del Serale, risultando essere molto apprezzato sia dal pubblico che dai professori, pertanto il futuro appare piuttosto luminoso per il cantante. Chiuse le porte di Amici 20 si aprono quelle professionali, e a Whoopsee Tancredi ha svelato quali sono i desideri e i progetti che più lo coinvolgono al momento: “Non vedo l’ora che riapra tutto e un mio desiderio per l’immediato futuro è il mio primo live, per vedere anche cosa succede e come divento, perchè sento che mi serve proprio ricevere anche calore, che sta mancando in questo momento. Voglio vivermi questa esperienza in modo divino”.

Amici 20, Tancredi sul rapporto con Arisa: “Ci vedremo presto”

Dopo l’eliminazione dal Serale di Amici 20 si era parlato di un rapporto incrinato tra Tancredi, che di recente ha svelato un retroscenae la sua coach Arisa, tanto che le aveva rimosso il segui sui social. A Whoopsee Tancredi ha svelato l’arcano spiegando che si è trattato di una cosa meno impattante di come è passata, spiegando: “La questione Arisa è una cag**a, è tutto okay. Ci siamo anche sentiti perchè dopo l’eliminazione ero un po’ giù e mi ha consigliato di fare meditazione, nei prossimi giorni sarà anche a Milano quindi ci vedremo presto”.