X


Amici 2021/22, Anna Pettinelli a rischio? Alessi: “Con la sua antipatia…”

Scritto da , il Maggio 30, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Anna Pettinelli Amici

Amici edizione 2021/22, Roberto Alessi: “Anna Pettinelli spera di essere ripescata”

Amici 20 é stato un successo clamoroso, sia per i ragazzi che hanno avuto un enorme seguito che per i professori, spesso mattatori delle tante dinamiche della scuola. Tra le insegnanti più chiacchierate di questa edizione di Amici vi é indubbiamente stata Anna Pettinelli, i cui scontri con Rudy Zerbi hanno dato vita a parecchi momenti esilaranti. Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha sganciato una interessante notizia a proposito della speaker: Anna Pettinelli spera di essere ancora ripescata per la prossima edizione di Amici( ma Maria De Filippi non si è ancora sbilanciata) dove lei è stata capitana di una squadra”.

Anna Pettinelli punta da Roberto Alessi dopo Amici 20: “Ha reso la vita difficile”

Anna Pettinelli è stata una coach molto chiacchierata dell’ultima edizione di Amici, infatti sono diventate iconiche le discussioni con Rudy Zerbi nei tentativi di entrambi di veder prevalere i propri talenti, Aka7even e Sangiovanni, che di recente ha raccontato di essere un po’ sballottato. In attesa di scoprire se la speaker radiofonica sarà confermata nel roster di professori di Amici 21, il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi ha voluto pungerla per il suo carattere: Con la sua antipatia ha reso la vita difficile anche ad Alessandra Celentano: se la simpatia fosse un peccato sarebbero entrambe in paradiso”.

Amici 21, Anna Pettinelli riconfermata? Alessi: “Brava e competente”

Anna Pettinelli è stata l’unica coach di Amici 20 ad avere un solo cantante al Serale, e cioè il campano Aka7even, che sin dal primo giorno ha difeso ed esaltato nel tentativo di farlo esprimere sempre al meglio delle sue possibilità. La fede nelle capacità di Aka sono spesso passate anche per le crociate ad altri cantanti degli altri coach, non ritenuti idonei dalla speaker. In attesa di scoprire se sarà riconfermata, Roberto Alessi ha dichiarato:Brava è brava, competente anche. Ha difeso a spada tratta Aka7even contro quell’altro simpaticone di Rudy Zerbi”.