X


Amici, Giulia Stabile in finale. Veronica Peparini: “Ho visto il talento”

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Giulia Stabile e Veronica Peparini

Amici 20, Veronica Peparini su Giulia Stabile: “Il suo talento é innato”

Amici 20 é quasi giunto al termine e, la finale del Serale, programmata per sabato quindici marzo, é alle porte. Alessandro Cavallo e Giulia Stabile sono gli unici nella loro categoria, ovvero ballo, ad essersi conquistati la finale e proprio su quest’ultima, la coach Veronica Peparini ha voluto soffermarsi , sui canali social ufficiali di Amici, dichiarando: “Dal primo momento in cui é entrata nella scuola io ho visto il talento. Ha proprio un talento innato quindi non avevo dubbi sul percorso che potesse fare e non avevo dubbi che potesse arrivare fino a questo punto“.

Giulia Stabile finalista di Amici 20. Veronica Peparini: “É arrivata che era una bambina”

Intervenuta tramite i social di Amici 20, Veronica Peparini si é espressa sui progressi fatti dalla sua allieva Giulia Stabile durante questo lungo percorso nella scuola. In particolare, Veronica ricorda i primi mesi di Giulia Stabile ad Amici e in merito ha dichiarato: “Giulia é arrivata che era una bambina. Ballettisticamente era brava e preparata, ma comunque era piccolina. Ha fatto un percorso grande ed é migliorata, superando tutte le sue paure e insicurezze“. Giulia Stabile infatti non ha mai nascosto di essere una ragazza molto insicura, complici anche gli atti di bullismo subiti in passato, ciononostante la ballerina ha acquisito sempre più sicurezza e amor proprio.

Veronica Peparini sul percorso di Giulia Stabile al Serale Amici 20: “Sono emozionatissima”

Veronica Peparini é sempre stata molto protettiva con i suoi allievi, infatti é stata proprio lei, insieme a Sangiovanni, su cui si é espresso Rudy Zerbi, ad aiutare Giulia Stabile a superare le sue insicurezze, diventando una sorta di mamma chioccia nei suoi confronti. Espressasi tramite i profili social di Amici, Veronica Peparini, sull’ingresso di Giulia Stabile alla tanto desiderata finale ha dichiarato: “Sono felicissima e sono emozionatissima. Giulia la finale se la merita tutta, sono felice per lei e fiera di tutto il percorso che ha fatto. Si deve godere questo momento e spero che in finale spacchi ancora i piú“.