X


Amici, Lorella Cuccarini su Alessandro Cavallo: “Si è messo in discussione”

Scritto da , il Maggio 6, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Lorella Cuccarini e Alessandro Cavallo

Amici 20, Lorella Cuccarini elogia Alessandro Cavallo: “È un perfezionista”

Lorella Cuccarini, amatissima showgirl e insegnante della scuola di Amici 20 nonché caposquadra del team Arisa-Cuccarini, attraverso il suo profilo social ha condiviso le sue opinioni con i fan circa il Serale e gli allievi rimasti, sempre più proiettati verso la finale. Uno dei ballerini più apprezzati è indubbiamente Alessandro Cavallo, che sin dal suo ingresso nella scuola ha mostrato grande versatilità e talento proprio sotto la guida di Lorella, che a tal proposito ha dichiarato elogiandolo: “Alessandro è un perfezionista. Lui si è sempre messo in discussione e soprattutto in gioco, penso che in queste puntate di Serale lo abbia dimostrato”.

Lorella Cuccarini sui prossimi eliminati di Amici 20: “Non sappiamo nulla”

Tanti fan che seguono Lorella Cuccarini sui social hanno poste molte domande circa la prossima puntata del Serale di Amici 20, arrivato alla semifinale, e sul numero di eliminati che dovranno lasciare il talent. Lorella Cuccarini, che mentre registrava le storie Instagram si stava proprio dirigendo agli studi, ha risposto spiegando che i professori ne sanno tanto quanto il pubblico a casa: “Non sappiamo nulla. Proprio come voi scopriremo tutto in puntata”. I ragazzi rimasti in gara sono soltanto sette, e tutti si sfideranno in maniera appassionante nella speranza di accedere all’ambita finale di Amici, che sarà in diretta e non registrata, e che verrà decretati sia i vincitori della categoria ballo e canto che del premio Tim per la critica.

Amici 20, il riassunto dell’ultima puntata del Serale: eliminato Samuele Barbetta

L’ultima puntata del Serale di Amici 20 è stata molto appassionante, ed ha visto eliminato l’apprezzatissimo e creativo ballerino Samuele Barbetta, che non è riuscito a prevalere nel ballottaggio finale. Sugli scudi sicuramente Giulia Stabile, sempre più proiettata verso una papabile vittoria, ed anche il cantante Sangiovanni, apprezzatissimo soprattutto dai giudici. Anche Deddy, su cui si é espresso un ex professionista di Amici, e Aka7even sono assolutamente in corsa per la categoria canto. Per la categoria ballo, invece, oltre che Giulia Stabile sono rimasti in gioco Alessandro e Serena, rispettivamente appartenenti ai team Cuccarini-Arisa e Zerbi-Celentano.