X


Amici, Martina Miliddi: “Aka7even? Non devo chiedergli il permesso per…”

Scritto da , il Maggio 6, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Martina Miliddi e Aka7seven

Amici 20, Martina Miliddi torna a parlare di Aka7even: “Sono libera di fare ció che voglio”

Martina Miliddi, ex allieva di danza della scuola di Amici 20, nelle ultime ore si é collegata in diretta Instagram e ha risposto alle domande dei più curiosi in compagnia di Esa Abrate e Alessandro Guarnaccia, anch’essi ex alunni di Amici 20, rispettivamente categoria canto e ballo. Durante la diretta, Martina Miliddi ha ricevuto parecchie domande in merito alla sua relazione con Aka7even, e dunque la ballerina di latino americano ha deciso di rispondere a tono, esaurendo ogni possibile dubbio a riguardo: “Ci tengo a spiegare una cosa, io e Aka7even ci siamo lasciati prima che uscissi dal programma. Non é finita la nostra relazione perché sono andata via dal programma, era già finita. Fuori sono libera di fare ciò che voglio. Ho vent’anni, non devo chiedere il permesso ad Aka per stare con qualcuno o meno“. Martina Miliddi, nell’ultimo periodo, pare stia frequentando il cantante Raffaele Renda, ma ad oggi rimane ancora un rumor infondato. Sarà la verità?

Martina Miliddi sulla relazione con Aka7even ad Amici 20: “Sono felice di tutto quello che sta realizzando”

Nonostante la relazione tra Aka7even e Martina Miliddi sia arrivata al capolinea, quest’ultima non ha mai negato di provare una forte stima nei confronti del suo ex ragazzo. Aka7even infatti, é ancora in gara al Serale di Amici 20 ed é arrivato in semifinale con un disco d’oro e un grandissimo supporto da parte del pubblico. Martina Miliddi, in una diretta avviata proprio nelle ultime ore, ha chiarito il suo pensiero su Luca Marzano, in arte Aka7even, spiegando: “Io gli voglio un sacco bene e sono felice di tutto quello che sta realizzando, voi sapete quanto ci tengo a lui“.

Amici 20, Martina Miliddi fa una puntualizzazione: “Non sono sposata con Aka7even”

Martina Miliddi, che di recente ha raccontato alcuni retroscena sulla vita in casetta di Amici 20, ha concluso il discorso spiegando di rispettare a pieno Aka7even, ma che nonostante ciò, i due hanno deciso razionalmente e di comune accordo di mettere un punto alla loro relazione. In una diretta Instagram in compagnia di Esa Abrate e Riccardo Guarnaccia, Martina Miliddi ha voluto puntualizzare una volta e per tutte la sua posizione in merito alla relazione conclusasi con Aka7even spiegando: “Tutti apprezziamo Aka, ma non sono sposata con lui, sono libera“.