X


Amici, nuovi progetti per Raffaele Renda: “Finalmente qualcosa di concreto”

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raffaele Amici 20

Amici 20, Raffaele Renda svela: “Sto lavorando al mio primo CD”

Raffaele Renda, uno degli ultimi eliminati dal Serale di Amici 20, categoria cantanti, nelle ultime ore é stato ospite a Radio Deejay con Rudy Zerbi e Laura Antonini e ha svelato ai più curiosi in ascolto di star lavorando a delle novità veramente interessanti. Di cosa si tratterà? Raffaele Renda ha la passione per la musica sin da piccolissimo, e Amici é stata la sua opportunitá per prendere il volo, infatti, a Radio Deejay ha confessato: “Sto lavorando al mio primo CD e sono veramente felicissimo perché dopo anni uscirà finalmente qualcosa di quello concreto. É un sogno, non ci sto credendo“.

Raffaele Renda fa una confessione: “Da piccolo cercavo di capire come diventare come i grandi miti”

Raffaele Renda, intervistato a Radio Deejay di simpatici Rudy Zerbi  Laura Antonini, ha svelato alcuni retroscena sul suo passato, infatti ha dichiarato: “Da piccolo ascoltavo sempre musica, guardavo sempre MTV e cercavo di capire come diventare come quei grandi miti che guardavo in TV. Ho capito che la musica era la mia strada e ho iniziato a studiare come un matto, ho fatto le mie prime esperienze poi tutto é venuto da solo“. Raffaele Renda ha poi dichiarato di essersi ispirato a molti cantanti americani, ma l’artista che l’ha spinto a cantare é stata Rihanna, nonostante fosse un grande fan delle voci più celebri come George Michael.

Amici 20, Raffaele Renda ospite di Silvia Toffanin a Verissimo

Dopo l’eliminazione da Amici 20, Raffaele Renda, che di recente ha fatto una confessione, é tornato alla sua vita quotidiana e, come di consueto, per chi viene eliminato dal Serale di Amici 20, vi é riservato un posto nel bellissimo salotto di Verissimo di Silvia Toffanin. Raffaele racconterà alcuni retroscena del suo percorso e le sue sensazioni in merito. A Verissimo sarà, probabilmente ospite, anche Samuele Barbetta, ultimo eliminato del Serale di Amici 20.