X


Amici, Raffaele Renda sull’eliminazione: “Avrei voluto un confronto equo”

Scritto da , il Maggio 9, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto raffaele renda

Raffaele Renda torna a parlare dell’eliminazione ad Amici 20: “É andata così”

Raffaele Renda, giovane cantante reduce dall’esperienza ad Amici 20, è stato intervistato a Whoopsee, a cui si è raccontato parlando della sua esperienza nel talent e spiegando le sensazioni provate. Raffaele Renda, che al Serale è stato eliminato dopo un confronto con Deddy, ha parlato proprio a proposito della sua eliminazione e del confronto con il cantante, affermando: “Non mi é dispiaciuto perdere con Deddy, avrei voluto magari un confronto più equo come ultima manche magari, ecco. Però è andata come è andata, va bene così, sono felicissimo”.

Amici 20, Raffaele Renda su Rudy Zerbi: “Ha giocato sulla mia educazione”

A Whoopsee Raffaele Renda ha avuto modo di ripercorrere ben bene ogni tappa dell’appena conclusosi percorso ad Amici 20, ritornando sia sulla sua eliminazione e non solo, infatti una parentesi è stata dedicata anche a Rudy Zerbi. Rudy ha sempre stuzzicato Raffaele ed anche dopo la sua eliminazione sui social gli ha chiesto se sentisse la mancanza, e Raffaele ha così commentato la cosa: “Penso si sia sempre accorto che io sono molto educato, e forse c’ha anche giocato un po’ su sta cosa, per vedere dove arrivavo. Penso che se non ci fosse stato lui, se proprio devo trovare il positivo, non mi sarei messo così tanto in gioco”.

Raffaele Renda sul rapporto con Martina Miliddi dopo Amici 20: “Ognuno è libero”

Un altro argomento di conversazione a Whoopsee è stato per Raffaele Renda la ballerina Martina Miliddi, con cui sembra aver intrapreso una conoscenza dopo i mesi trascorsi insieme ad Amici 20. Martina, che ha definitivamente chiuso la storia con Luca Marzano (Aka7even ndr), ora è libera e a proposito della conoscenza, Raffaele ha dichiarato: “Ci stiamo conoscendo, lei ha chiuso la storia all’interno della casa e penso che fuori ognuno sia libero. A me piace dire che lascio tutto al destino”.