X


Aurora Ramazzotti, battaglia vinta. Alessi la stuzzica: “Dì anche a noi…”

Scritto da , il Maggio 9, 2021 , in Gossip
foto Aurora Ramazzotti 4 settembre

Aurora Ramazzotti sconfigge l’acne. Roberto Alessi stuzzica: “Una sola domanda”

Aurora Ramazzotti, conduttrice ed influencer figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha raccontato di aver finalmente sconfitto l’acne grazie all’aiuto di una persona e soprattutto grazie alla sua capacità di andare oltre il problema imparando a valorizzarsi. Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha commentato la notizia riguardante la Ramazzotti anche stuzzicandola un po’, ed affermando: “La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha vinto la battaglia con l’acne: ora allo specchio Auri ci può tornare: è bellissima. Una sola domanda: dí pure a noi la cura, non si sa mai”. Aurora Ramazzotti nell’ultimo periodo è ancora più attiva del solito sui social, motivo per cui ha condiviso anche questo aspetto della sua vita privata.

Aurora Ramazzotti supera il problema dell’acne e confessa: “Mi sono abbandonata”

L’acne è un problema che spesso si propaga tra i ragazzi giovani e che può rappresentare un limite grosso alla propria autostima. Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker su cui si è espresso anche Roberto Alessi (che di recente ha anche stuzzicato Ilary Blasi), ha avuto e superato l’acne grazie all’aiuto di una persona di fiducia a cui ha avuto il coraggio di affidarsi, e a tal proposito ha dichiarato: “La causa non mi interessava più trovarla. Mi sono abbandonata alle mani di una persona che, a pelle(ironia della sorte), mi ispirava fiducia. Ho imparato a fidarmi”

Aurora Ramazzotti ammette sull’acne: “Lo specchio ha perso importanza”

Il messaggio che Aurora Ramazzotti ha lanciato è indubbiamente incoraggiante per tutte le persone e i coetanei che si trovano ad affrontare un problema così comune e al tempo stesso così invalidante, infatti ha raccontato che è riuscita a superare anche il suo non volersi guardare allo specchio. “Ho imparato ad amare la mia pelle” ha ammesso Aurora Ramazzotti, che poi ha proseguito: “E a non volerla nascondere anche quando faticavo a guardarmi allo specchio. Tanto che ultimamente lo stesso specchio ha perso importanza”.